Lettore MP3

Aristotele2
Salve a tutti!!ho un problema al lettore MP3 è un creative rhomba da 256 MB di memoria e quando lo accendo mi esce questo errore L2P TABLE TEST() COUNTING ERROR!! e poi subito dopo esce scritto:
Player has improper mode
Please wait for a moment...
File system recovered

Dunque parla di un uso da parte mia (utente)improprio ma il fatto è che riesco ad accenderlo e quindi mi esce quello che ho scritto sopra solo se lo collego con il cavo al pc e poi quando apro il software del lettore la porta usb non mi riconosce la periferica quindi probabilmente la porta usb non riceve bene in quanto il lettore non entra proprio nei file waw ed mp3 che sono salvati nel lettore....
Qualcuno mi può aiutare??

Risposte
Sonix1
fattelo riparare è un errore di chip

Aristotele2
dovrei andare da qualche rivenditore della creative perchè credo che se vada da un rivenditore normale non ci capisce una mazza....

carlo232
"Sonix":
fattelo riparare è un errore di chip

Non credo lo riparino, costerebbe più che comprarne un altro. :-D

Diravan
vai e te lo cambiano (se è in garanzia)

manuelaoro
ciao!
se è in garanzia allora ti conviene contattare x email la creative:
te lo sostituiscono con un lettore nuovo (stessa marca o al massimo uno simile che abbia le stesse caratteristiche del tuo lettore mp3) senza farti spendere un euro! :wink:

superpunk733
"carlo23":
Non credo lo riparino, costerebbe più che comprarne un altro.

quoto

Beh certo la creative te lo sostituisce "al massimo con uno simile"... se aveste cercato su internet avreste scoperto che questo rhomba è un lettore del 2004/2005... nella migliore delle ipotesi la garanzia è gia scaduta... Ad ogni modo, se la garanzia non fosse ancora scaduta, contatta l'help desk. E, casomai lo fosse, fatti fare un preventivo: se costa piu che comprarne uno nuovo (si trovano creative da 1 GB a un'ottantina di euro...) desisti :-D

Aristotele2
"superpunk733":
[quote="carlo23"]Non credo lo riparino, costerebbe più che comprarne un altro.

quoto

Beh certo la creative te lo sostituisce "al massimo con uno simile"... se aveste cercato su internet avreste scoperto che questo rhomba è un lettore del 2004/2005... nella migliore delle ipotesi la garanzia è gia scaduta... Ad ogni modo, se la garanzia non fosse ancora scaduta, contatta l'help desk. E, casomai lo fosse, fatti fare un preventivo: se costa piu che comprarne uno nuovo (si trovano creative da 1 GB a un'ottantina di euro...) desisti :-D[/quote]
Vi ringrazio tutti per il vostro parere...effettivamente credo che ha ragione chi dice di comprarne uno nuovo se la spesa
è inferiore di poco al costo di un lettore nuovo oppure addirittura supera tale costo..Ad ogni modo provo ad andare in un negozio di elettronica che sta vicino casa mia e chiedo a loro un parere.....
Grazie ancora a tutti!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.