[Latex] Lettere greche e frecce

Mrhaha
Salve ragazzi, ho problemi con il latex ! E' la prima volta che scrivo in latex, quindi se dico qualche cavolata spero mi perdoniate! :-D :-D
Ho inserito i seguenti pacchetti:
\usepackage[italian]{babel}
\usepackage{amsfonts,amssymb,amstext,verbatim,,cancel,epsfig,amsmath,amsthm,amsopn,amsfonts,color,
float,epstopdf,graphicx,epic,amssymb,epsfig,graphics,graphicx,psfrag,makeidx,amscd}
\usepackage[T1]{fontenc}
\usepackage{times}

Li ho messi tutti perchè non riesco nè a mettere le lettere greche nè ad inserire la freccia. Mi spiegate perché?

:(

Spero in una vostra risposta! :D

Risposte
apatriarca
Il mio consiglio quando si tratta di latex è di non mettere troppi pacchetti tutti insieme che ci sono a volte problemi di compatibilità tra i pacchetti o effetti diversi a seconda dell'ordine in cui vengono inseriti. Detto questo, non hai certamente bisogno di tutti quei pacchetti per inserire delle frecce o delle lettere greche. Ma dipende in parte da cosa stai cercando di inserire. Sarebbe più opportuno se inserissi il codice in cui cerchi di scrivere le frecce e le lettere greche invece che i pacchetti che hai deciso di inserire.

Mrhaha
Infatti hai ragione. Ho tolto una serie di pacchetti che per il mio lavoro sono inutili e il problema si è risolto!
Grazie per il consiglio! ;-)

Rggb1
Il tuo problema è che vuoi inserire delle freccie, e Latex non sa cosa siano. Prova con le frecce.

;)

Mrhaha
xD Hai ragione! Me ne sono appena accorto! Che vergogna!

Mrhaha
Ho aggiustato il titolo, ma me ne vergogno ancora!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.