[Java] Ricerca libreria
Ciao a tutti, sto creando un app (con android studio) che unisce foto scattate in modo sequenziale dalla fotocamera del cellulare; sto cercando una libreria che mi permetta di unire queste foto ma non riesco a trovare nulla. Avete qualche consiglio da darmi? Conoscete qualche libreria che possa utilizzare?
Grazie mille
Grazie mille
Risposte
In che senso unire queste foto? Fare una gif animata? Fare un video? Unirle in qualcosa come un panorama? Fare una immagine HDR? Altro?
Scusami mi sono dimenticato di specificare cosa intendo per unione; Praticamente devo scattare con la fotocamera del cell due o più foto ed unirle come se fossero un panorama.. cercavo una libreria di questo tipo.
ES: devo fotografare uno scontrino lungo, che non mi sta in una foto sola, quindi faccio più foto e le unisco in sequenza (ad esempio una sotto l'altra) per avere lo scontrino in un unica foto
ES: devo fotografare uno scontrino lungo, che non mi sta in una foto sola, quindi faccio più foto e le unisco in sequenza (ad esempio una sotto l'altra) per avere lo scontrino in un unica foto