Internet impazzito
Ciao a tutti
Non capisco perchè da un momento all'altro non riesco più ad accedere a certi siti (molti), oppure a connettermi in MSN, sebbene abbia provato sia da windows, sia da linux !!! La connessione dembra normale e veloce come sempre, ma non mi carica certe pagine, come se cadesse (credo)
Cosa posso fare? E' il caso di formattare tutto all'istante? Voi riuscite a connettervi ad MSN?
GRAZIE
a presto
Non capisco perchè da un momento all'altro non riesco più ad accedere a certi siti (molti), oppure a connettermi in MSN, sebbene abbia provato sia da windows, sia da linux !!! La connessione dembra normale e veloce come sempre, ma non mi carica certe pagine, come se cadesse (credo)
Cosa posso fare? E' il caso di formattare tutto all'istante? Voi riuscite a connettervi ad MSN?
GRAZIE
a presto
Risposte
non dovresti dare qualche informazione in più?
Potrebbe essere qualche problema di DNS... telecom ultimamente ne aveva... ora da me tutto risolto però

Se può consolarti, nemmeno a me stasera mi si apre msn.
E trovo difficoltà (leggasi: non mi si aprono) ad aprire due motori di ricerca (google e msn).
L'importante è che matematicamente.it non mi ha tradito....
E trovo difficoltà (leggasi: non mi si aprono) ad aprire due motori di ricerca (google e msn).
L'importante è che matematicamente.it non mi ha tradito....
Anch'io sto riscontrando problemi di navigazione in questo momento...

beh pure io a tratti ho qualche problemino di navigazione..
Grazie a tutti per le voste risposte... Se le avessi lette ieri mi sarei tranquillizzato
Invece stanotte non ho dormito
A presto
ciao

A presto
ciao
Telecom ultimamente ha persistenti problemi nella risoluzione dei DNS. A volte mi capita di dover pigiare F5 una decina di volte, prima che mi carichi google.
Li ho chiamati, ma tutto quello che hanno saputo dire e' stato "ah, boh."
Uno dei pochi casi in cui formattare sarebbe inutile.
Li ho chiamati, ma tutto quello che hanno saputo dire e' stato "ah, boh."
Uno dei pochi casi in cui formattare sarebbe inutile.