Installare modem ADSL su Ubuntu
Ho installato Ubuntu su una macchina virtuale, e vorrei installarci il modem ADSL, solo che leggendo la guida sorgono subito i primi problemi... Step 1: Run make in the folder monaco_linux/ModemDrv/src to compile the driver. Allora, io apro il terminare e mi posiziono in quella directory, ci sono una serie di file con estenzione .c e un file di nome Makefile senza estensione... Cosa devo digitare per eseguire lo Step 1?
Risposte
se lo installi in una macchina virtuale nn c'e bisogno di installare il modem.basta che quando avvi la macchina virtuale ,tu sia già connesso in windows in qst modo la macchina virtuale considerà la connesione come connessione di rete.
p.s
che macchina virtuale usi?
p.s
che macchina virtuale usi?
VMware, ma non funziona una mazza...
prova virtual box
Dovrei cambiare macchina virtuale e reinstallare il sistema operativo?
con vmware dovrebbe andare, bisogna vedere come hai configurato la sua sezione della rete.
ciao
ciao
Sai che non me lo ricordo, e entrando nel setting della macchina virtuale non riesco a risalire alle opzioni della scheda di rete...
"Tipper":
Cosa devo digitare per eseguire lo Step 1?
make
Cioè, oddio... vuoi dire che quel 'Run make' significava 'digita make e premi invio, se non capisci cosa devi fare sei un idiota'?! Mi vergogno quasi come un ladro...
In ogni caso grazie a tutti per l'aiuto!

In ogni caso grazie a tutti per l'aiuto!