Informazione
è possibile, in windows , fare in modo che se qualcuno (mia sorella) crea un altro account sul mio PC non possa accedere ad internet ?
Oggi tornando dall'università ho avuto una bella sorpresa!Mia sorella si è creata un account (il mio è "protetto" da password)
probabilmente premendo il tasto F8 all'avvio.Poichè è ancora piccola e ha creato già tanti danni (il PC è vivo per miracolo) ho deciso di prendere una drastica decisione!
Spero di ricevere una risposta.
Grazie
Oggi tornando dall'università ho avuto una bella sorpresa!Mia sorella si è creata un account (il mio è "protetto" da password)
probabilmente premendo il tasto F8 all'avvio.Poichè è ancora piccola e ha creato già tanti danni (il PC è vivo per miracolo) ho deciso di prendere una drastica decisione!
Spero di ricevere una risposta.
Grazie
Risposte
futuro hacker?
"codino75":
futuro hacker?
Eheheh mi sorprende sempre di più!!!
Spero che esista almeno un modo per non permetterle di scaricare programmi,ecc...
Attendo risposte!!
Grazie lo stesso.
Tutto risolto
Tutto risolto
"Ene@":Beh ma dì come hai fatto. Non avrai ipnotizzato tua sorella perché non usi più il tuo pc?
Grazie lo stesso.
Tutto risolto

una soluzione plausibile sarebbe mettere linux
li ti fai quati account vuoi del tutto indipendenti l'uno dall'altro! provare per credere! io uso slackware 12 ed è una bomba