Ho bisogno di Matlab
Salve ragazzi!!!
Ho urgente bisogno di Matlab!! Dove posso trovarlo?!
Grazie!
Ho urgente bisogno di Matlab!! Dove posso trovarlo?!
Grazie!
Risposte
In un negozio di informatica.
Matlab è un software costosissimo. Non possiamo certo consigliarti di rubarlo.
Ti consiglio di optare per Octave:
www.octave.org
che é un software open-source con una sintassi uguale a quella di Matlab e con quasi le stesse potenzialitá: ma é sicuramente piú affidabile di una qualche versione crackata (E ILLEGALE!) di Matlab!
Altrimenti puoi acquistare la licenza studente per Matlab: non dovrebbe essere costosissima....
www.octave.org
che é un software open-source con una sintassi uguale a quella di Matlab e con quasi le stesse potenzialitá: ma é sicuramente piú affidabile di una qualche versione crackata (E ILLEGALE!) di Matlab!
Altrimenti puoi acquistare la licenza studente per Matlab: non dovrebbe essere costosissima....
Scaricati scilab, potrebbe andarti bene comunque.
Di matlab mi pare vendano anche una versione studente ad un prezzo abbordabile. Se invece vuoi tutto gratis, beh credo che sappia anche tu come trovarlo.
Di matlab mi pare vendano anche una versione studente ad un prezzo abbordabile. Se invece vuoi tutto gratis, beh credo che sappia anche tu come trovarlo.
Per la serie: a buon intenditor poche parole

"Kroldar":
Per la serie: a buon intenditor poche parole

Tutto gratis non esiste niente, a parte roba opensource di ottima qualità. Il resto è reato di pirateria informatica. Octave o Scilab, dai retta, o al massimo se proprio devi usare matlab, come già detto, c'è la licenza studente. Dovrebbe essere molto minore di prezzo e hai la coscienza pulita ...a buon intenditor

"lore":
[quote="Kroldar"]Per la serie: a buon intenditor poche parole

[/quote]
di grazia, lore, cosa c'è che non va in quello che ho detto? ho offeso e/o insultato qualcuno? ho incitato alla pirateria informatica? ho consigliato di violare la legge?
NO!
Ho semplicemente fatto una battuta. Mi sa che l'unico in gamba qua sei tu... a fare processi alle intenzioni
Vabbè...
dai ragazzi, lore ha ragione... esistono gli open source, ottima qualita' (soprattutto gli opensource), ottima documentazioni, aiuto garantito tramite le community, ritengo stupido oltre che illegale voler utilizzare un software commerciale crackato. io non vedo nessun processo in quello che ha detto lore...
"hypnotizer":
dai ragazzi, lore ha ragione... esistono gli open source, ottima qualita' (soprattutto gli opensource), ottima documentazioni, aiuto garantito tramite le community, ritengo stupido oltre che illegale voler utilizzare un software commerciale crackato. io non vedo nessun processo in quello che ha detto lore...
Infatti! Oltre all'open source ci sono moltissime alternative freeware... la moda tutta italiana di cracckarsi il softwarino perchè ci fa paura cercare 2 secondi produce solo danni. Poi è ovvio che in ogni scuola c'è un laboratorio dove puoi usare matlab o chi per lui, a gratis. E la cosa diventa ancora più stupida...