[Generico] Installazione Debugger CodeBlock
Salve a tutti,
ho istallato CodeBlocks e successivamente il software TDM (provato anche il viceversa) ma nel momento in cui avvio il debugger si apre la finestra del medesimo per poi chiudere gli stessi programmi (incluso CodeBlocks) e non riesco a capire il perchè.
Su Internet ho consultato la documentazione relativa all'installazione del TDM ma evidentemente mi è sfuggito qualcosa.
Qualche consiglio?
Grazie.
ho istallato CodeBlocks e successivamente il software TDM (provato anche il viceversa) ma nel momento in cui avvio il debugger si apre la finestra del medesimo per poi chiudere gli stessi programmi (incluso CodeBlocks) e non riesco a capire il perchè.
Su Internet ho consultato la documentazione relativa all'installazione del TDM ma evidentemente mi è sfuggito qualcosa.
Qualche consiglio?
Grazie.
Risposte
Di fatto non dovrebbe cambiare nulla. Il debugger funziona se chiamato dalla linea di comando? Se vai nelle opzioni di code::blocks, il percorso per aprire il debugger è corretto? E' da un po' che non uso CodeBlock o gcc-TDM quindi non saprei dirti esattamente dove cercare.
Risolto, era l'antivirus che, senza dirmi niente, bloccava l'applicazione.
Grazie.
Grazie.