[Generico] Cerco tool per PC che converte stringhe semplici in stringhe più lunghe
Una volta avevo sul pc un piccolo tool che mi permetteva di memorizzare delle stringhe che, se digitate, mi venivano convertite in altre stringhe in qualsiasi campo di testo sul pc.
Esempio: se su gmail, su word o anche nel campo di testo della pwd di un sito digitavo "qwerty", mi appariva, che ne so, la divina commedia se impostato da me in quel modo.
Ora mi servirebbe proprio quel tool, ma non ricordo come si chiama e non riesco più a trovarlo.
Qualcuno conosce qualcosa del genere?
C'è ClipX che è abbastanza utile, ma è solo per il copia-incolla, non permette di archiviare stringhe particolare.
Esempio: se su gmail, su word o anche nel campo di testo della pwd di un sito digitavo "qwerty", mi appariva, che ne so, la divina commedia se impostato da me in quel modo.
Ora mi servirebbe proprio quel tool, ma non ricordo come si chiama e non riesco più a trovarlo.
Qualcuno conosce qualcosa del genere?
C'è ClipX che è abbastanza utile, ma è solo per il copia-incolla, non permette di archiviare stringhe particolare.
Risposte
Ciao jitter 
Ho provato ad effettuare delle ricerche ma purtroppo le informazioni che fornisci sono un po' generiche... Non è che riusciresti a fornire qualche altro particolare utile ai fini della ricerca

Ho provato ad effettuare delle ricerche ma purtroppo le informazioni che fornisci sono un po' generiche... Non è che riusciresti a fornire qualche altro particolare utile ai fini della ricerca

Ciao
Purtroppo non so come risalire nemmeno a parole chiave utili per cercare con google. Funzionava esattamente come la correzione automatica di word, per cui tu puoi fargli scrivere "divina commedia" quando digiti "dvn cmm", ma queste stringhe le puoi usare ovunque, in tutti i campi di testo e non solo in word.

Capito.
Ricercando meglio su Google il risultato che si avvicina davvero molto a quello che chiedi è questo, poi gli altri li ho ottenuti cercando su Google con chiave "correttore ortografico windows".
Spero di esserti stato maggiormente d'aiuto
.
Ricercando meglio su Google il risultato che si avvicina davvero molto a quello che chiedi è questo, poi gli altri li ho ottenuti cercando su Google con chiave "correttore ortografico windows".
Spero di esserti stato maggiormente d'aiuto

Li provo subito! Ti faccio sapere, grazie