Firefox: la vostra exstension più utile?
Per gli utenti di firefox, ma anche di altri browser, che tipo di exstension ritenete molto utile?
Per quanto mi riguarda ritengo utili un paio di scopiazzature da Opera: speed dial e la divisione della barra dei segnalibri. Utile anche rubrika4vodafone e googlePreview
Per quanto mi riguarda ritengo utili un paio di scopiazzature da Opera: speed dial e la divisione della barra dei segnalibri. Utile anche rubrika4vodafone e googlePreview
Risposte
DownThemAll!

Il plugin più utile è senz'altro adblock 
Non perchè blocca la pubblicità ma perchè bloccando la pubblicità blocca la profilazione che ci viene fatta a nostra insaputa ogni volta che apriamo un sito web con pubblicità gestita da terzi.

Non perchè blocca la pubblicità ma perchè bloccando la pubblicità blocca la profilazione che ci viene fatta a nostra insaputa ogni volta che apriamo un sito web con pubblicità gestita da terzi.
Giudizio difficile...la prima che mi salta all'occhio è Tab Mix Plus.
grazie per le risp che mi state dando
Bookmark duplicate detector.
E' l'aspetto piu' interessante del Firefox.
Ne utilizzo tantissimi. Uno molto utile è il linkification (converte i link testuali, in link cliccabili)
Ne utilizzo tantissimi. Uno molto utile è il linkification (converte i link testuali, in link cliccabili)
Video DownloadHelper
l'aplicazione che mi piace e questa .
l'aplicazione che mi piace e questa .
Redirect Remover, che permette di eliminare i reindirizzamenti da link ed immagini, e a volte NoScript, che è una buona protezione e blocco anti spot ma intralcia un po' la navigazione.
Tra quelle non menzionate sicuramente Read it later e Update Scanner.
La prima permette con un semplice click di salvare la pagina per una lettura successiva senza andare ad intasare i bookmarks, la seconda controlla periodicamente una pagina web e ne notifica l'eventuale aggiornamento: mai più F5 sulla pagina del prof. in attesa degli esiti di un esame.
La prima permette con un semplice click di salvare la pagina per una lettura successiva senza andare ad intasare i bookmarks, la seconda controlla periodicamente una pagina web e ne notifica l'eventuale aggiornamento: mai più F5 sulla pagina del prof. in attesa degli esiti di un esame.
Uso solo Firebug, di tutte le altre estensioni niente mi sembra utile.
SpeedDial è senza dubbio utilissima, ma ritengo che FireGestures dia dipendenza: una volta imparato ad usarlo, non posso farne a meno XD
Riporto un post scritto in ul altro topic sul forum:
"mistake89":
per firefox esiste un add-on chiamato ScrapBook che ti consente di far questo.
Tu "copi" una pagina, un'immagine, una selezione, eccetera, all'interno di questa applicazione e rimarrà consultabile sempre, anche se la pagina non dovesse essere più disponibile in remoto. Tieni presente che in questa macro cartella hai la possibilità di creare delle directory, quindi di ordinare perfettamente le pagine che salvi.