File Word
Il virus ha danneggiato i file di Word, dopo che il virus è stato rimosso con successo, ma i file per modificare la codifica caratteri strani che non cambiano in alfabeto cirillico.
Potete dirmi cosa fare?
Potete dirmi cosa fare?
Risposte
Lo scopo di segnalare un messaggio è quello di portare all'attenzione dei moderatori un messaggio che stia violando il regolamento del forum e non quello pubblicizzare il proprio messaggio ai moderatori.
Non è affatto detto che un file danneggiato possa essere recuperabile. La prossima volta ti conviene avere copie di backup. Detto questo anche essendo degli esperti di virus, cosa che io personalmente non sono, non avremmo abbastanza informazioni per risponderti. Insomma esistono moltissimi modi in cui un file potrebbe essere danneggiato ed immagino che ci siano differenze a seconda del tipo di file di word in questione.
Sinceramente comunque, penso che il tuo file sia irrecuperabile.
Sinceramente comunque, penso che il tuo file sia irrecuperabile.
Il seguente è da documentazione Microsoft. Potrebbe essere utile
O come una variante di controllare http://www.erepairword.com/it/ eRepair Word
Se un file è danneggiato e non è possibile aprirlo con i normali mezzi, si può essere in grado di recuperare il suo contenuto utilizzando la apri e la funzione di riparazione.
Fare clic sul pulsante Microsoft Office, quindi fare clic su Apri.
Individuare il file che si desidera ripristinare e fare clic su di esso (non fare doppio clic su di esso).
Fare clic sulla freccia accanto al pulsante Apri e quindi fare clic su Apri e riparazione.
O come una variante di controllare http://www.erepairword.com/it/ eRepair Word
Se un file è danneggiato e non è possibile aprirlo con i normali mezzi, si può essere in grado di recuperare il suo contenuto utilizzando la apri e la funzione di riparazione.
Fare clic sul pulsante Microsoft Office, quindi fare clic su Apri.
Individuare il file che si desidera ripristinare e fare clic su di esso (non fare doppio clic su di esso).
Fare clic sulla freccia accanto al pulsante Apri e quindi fare clic su Apri e riparazione.