File "inutili" nel pc
Ciao
si può eliminare il contenuto di questa cartella senza creare problemi nel sistema operativo e nei vari programmi installati??
questo è il percorso della cartella nascosta:
C:\Documents and Settings\"nome"\Impostazioni locali\Temp
io penso di si!! sono solo file temporanei!!
ciao
si può eliminare il contenuto di questa cartella senza creare problemi nel sistema operativo e nei vari programmi installati??
questo è il percorso della cartella nascosta:
C:\Documents and Settings\"nome"\Impostazioni locali\Temp
io penso di si!! sono solo file temporanei!!
ciao
Risposte
penso proprio di si,al massimo creati una cartella di backup da un altra parte...
Si può utilizzare un software specifico per l'individuazione e la rimozione di file inutili, come Empty Temp Folders (freeware). Qui
http://www.ilsoftware.it/cercadl.asp?ri ... net&ord=dl
c'è una recensione e il link per scaricarlo.
http://www.ilsoftware.it/cercadl.asp?ri ... net&ord=dl
c'è una recensione e il link per scaricarlo.
grazie lorven, sto utilizzando CCleaner un programma simile. lo conosci?? che mi dici??
riassumendo: si può eliminare il contenuto di quella cartella temp senza problemi!! sia manualmente o con programmi specifici??GIUSTO??
ciao ciao
riassumendo: si può eliminare il contenuto di quella cartella temp senza problemi!! sia manualmente o con programmi specifici??GIUSTO??
ciao ciao
Uso regolarmente CCleaner, soprattutto per la pulizia del registro di Windows: è ottimo, non mi ha mai dato problemi.
Quanto alla tua directory temporanea, sì, credo sia eliminabile senza grossi problemi, ma, trattandosi delle impostazioni di alcuni programmi installati, è meglio entrare nella cartella ed eliminare ciò di cui si è certi di poter fare a meno.
Quanto alla tua directory temporanea, sì, credo sia eliminabile senza grossi problemi, ma, trattandosi delle impostazioni di alcuni programmi installati, è meglio entrare nella cartella ed eliminare ciò di cui si è certi di poter fare a meno.
Anche io uso CCleaner, lorven, e devo darti ragione, è proprio ottimo!
Sì, puoi rimuovere i file, ma non ne vedo il motivo. Non occupa una gran quantità di spazio.
Li puoi rimuovere tranquillamente!

penso che puoi eliminarlo però non ti conviene è un file molto utile