Excel (cosetta facile)
hmm raga..se voglio scrivere in una colonna numeri da 1 a 100 come si fa???
AD esempio colonna A.
Io ho provato a scrivere nella cella 1-> 1 e nella cella 2-> =$A$1 + 1 poi evidenzio tutto e trascino giu' ma non mi viene quello che vorrei..come devo fare???
AD esempio colonna A.
Io ho provato a scrivere nella cella 1-> 1 e nella cella 2-> =$A$1 + 1 poi evidenzio tutto e trascino giu' ma non mi viene quello che vorrei..come devo fare???
Risposte
Devi avicinare il puntatore del mouse nell'angolo basso-destro della cella A2, dovrebbe apparire una croce nera, CLICCA, e trascini verso il basso. In questo modo ricopi la formula nelle altre caselle.
"Umby":
Devi avicinare il puntatore del mouse nell'angolo basso-destro della cella A2, dovrebbe apparire una croce nera, CLICCA, e trascini verso il basso. In questo modo ricopi la formula nelle altre caselle.
SI cosi' faccio ma nn viene..a volte mi ripete ad esempio sempre 222222 altre volte non ripete sempre 2 ma comincia col 3 e poi continua con 2 4 2 5 2 6 2 7 2 insomma cosi' ..cioe' interopone sempre il 2. c'e' qlks che nn va nel mio excel?
"fedeee":
[quote="Umby"]Devi avicinare il puntatore del mouse nell'angolo basso-destro della cella A2, dovrebbe apparire una croce nera, CLICCA, e trascini verso il basso. In questo modo ricopi la formula nelle altre caselle.
SI cosi' faccio ma nn viene..a volte mi ripete ad esempio sempre 222222 altre volte non ripete sempre 2 ma comincia col 3 e poi continua con 2 4 2 5 2 6 2 7 2 insomma cosi' ..cioe' interopone sempre il 2. c'e' qlks che nn va nel mio excel?[/quote]
HO RISOLTO ..grazie.non dovevo mettere il dollaro
quale dollaro ?

[quote=Umby]quale dollaro ?
[/quot]
il segno del dollaro.. quello che si mette per scrivere le formule QUI..io l'avevo scritto ma qui nn si vede percio' non te ne sei accorto XD

il segno del dollaro.. quello che si mette per scrivere le formule QUI..io l'avevo scritto ma qui nn si vede percio' non te ne sei accorto XD