Esame Laboratorio Multimediale
Frequento il primo anno della triennale in Matematica.
Martedì ho già il mio primo parziale su questo esame... Ci sono altre matricole come me che lo trovano completamente inutile?
Martedì ho già il mio primo parziale su questo esame... Ci sono altre matricole come me che lo trovano completamente inutile?
Risposte
Di cosa tratta nello specifico?
Il primo parziale riguarda nozioni su Linux in generale, il secondo è sull'uso di Latex e Mathematica. Contesto solo il primo parziale, visto che in pochissimi usano correntemente Linux per il proprio pc.
Magari in futuro potresti avere a che fare con software di calcolo che girano solo su linux...
in futuro troverai esami decisamente più inutili...

"GreenLink":
Frequento il primo anno della triennale in Matematica.
tutto puo' essere inutile.
quando al semestre prossimo avrai a che fare con linux e la programmazione (per il corso di informatica I) mi saprai dire se quei 4 comandi che ti chiedono di sapere per 5 minuti ti saranno inutili...
Inoltre conoscere Mathematica e LaTeX, per un matematico, e' a mio avviso fondamentale. Almeno almeno LaTeX. Non giudicare quel corso solo dalle prime due settimane.
inoltre ti porta via veramente poco tempo allo studio... e' niente a confronto di algebra o geometria