Entrare in msn

89mary-votailprof
salve a tutti...
è da circa 5 giorni che ho installato msn 7.5...la prima volta che ho tentato di accedervi l'ho fatto senza problemi, ma sono due o tre giorni che provo ad accedervi senza risultato :( mi dice:
accesso a msn messenger non riuscito. il servizio è temporaneamente non disponibile. rprova in seguito.
ma se clicco su riprova non va lo stesso
da cosa dipende?°_° qualcuno mi può aiutare?

Risposte
superpunk733
Dove l'hai trovato il 7.5?? Io ho dovuto scaricare l'8 dal sito di msn messenger!! ^_^ Comunque ogni tanto lo fa, lo sta facendo anche a me ora. Probabilmente entro poco si ristabilisce tutto. Puoi provare intanto a cliccare col destro sulla icona di msn della tray (non sulla x della finestra principale, quella minimizza solo) e fare esci. Dopodiche, rilanci msn. A volte funziona ^_^

89mary-votailprof
l'ho scaricato dal sito di msn...cmq a me non si ristabilisce per niente...anche se lo chiudo e poi lo riavvio, la cosa non cambia...esce la solita schermata(momentaneamente non disponibile)...ma non è momentaneamente...sono giorni interi che non mi parte...l'ho usato solo una volta appena scaricato...
per di più oggi è apparsa un paio di volte una schermata riguardante la risoluzione problemi :? :( non so proprio come fare?sapete come risolverlo?

freccia_nera
"sweet swallow":
salve a tutti...
è da circa 5 giorni che ho installato msn 7.5...la prima volta che ho tentato di accedervi l'ho fatto senza problemi, ma sono due o tre giorni che provo ad accedervi senza risultato :( mi dice:
accesso a msn messenger non riuscito. il servizio è temporaneamente non disponibile. rprova in seguito.
ma se clicco su riprova non va lo stesso
da cosa dipende?°_° qualcuno mi può aiutare?

Anke io avevo msn 7.5 ma ho dovuto scaricare per forza, o quasi, l'ultima versione che è live messanger perchè con quella non mi entrava assolutamente più... ma lo diceva proprio... diceva ke era disponibile una nuova versione e di scaricare quella...

89mary-votailprof
a me non ha mai detto di scaricare la versione successiva...dovrei scaricarla anche io? e poi sicuro che con la nuova versione mi parte? :?
c'è qualcun altro che ha avuto il mio stesso problema e ha risolto in qualche modo?

matematicoestinto
Prova ad andare nel task manager e chiudere i processi di messenger msnmsgr.exe.... poi riapri msn e vedi

Il alternativa disinstallalo, scarica dal sito la versione 8 e installala!

89mary-votailprof
ok...ho fatto come hai detto tu e ora ho installato la versione 8
però già ho incontrato problemi... :? esce una schermata e mi dice che non è possibile effettuare l'accesso a windows live messenger perchè il nome di accesso non esiste o perchè la password è errata... :? dice poi che è l'errore di codice 80048823...
che si deve fare ora?ho inserito lo stesso nome e la stessa password che mettevo nella versione 7.5
come risolvo questo problema? :( :?
grazie in anticipo

matematicoestinto
Non so... Prova a configurare meglio il firewall o il modem/router

BooTzenN
ciao

io continuo ad usare la versione 7.5 e non ho problemi!!
a volte capita che non si riesce ad accedere ma è un problema dei server di messenger quindi non legato al "nostro" pc!
se a qualcuno interessa ancora la v7.5 dal sito di microsoft:
http://www.microsoft.com/downloads/deta ... layLang=it

ciaoooo

89mary-votailprof
sembra che si sia tutto risolto...spero che domani funzioni ancora...sono andata in webmessenger e mi sono loggata. non sono riuscita ad accedere, ma mi usciva che potevo cambiare la password. l'ho fatto e ci sono riuscita! :-)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.