EMule

cavallipurosangue
A voi funziona in questi giorni?

Risposte
Cheguevilla
Si, con un po' di fatica.

ando1
a me mi dà ip basso

Simone Russo1
a me non funziona mai :D

V3rgil
beh il problema è che da quando hanno chiuso i server edonkey e razorback ormai... in giro non ci sono che server di seconda categoria, nati da poco... che cmq non riescono a contenere le richieste improvvise di tutta la gente precedentemente dei server edonkey che si è riversata su di loro... credo sia questo il motivo... cmq tutto sta ad a connettersi a server sicuri la cui lista si trova sul sito ufficiale di emule.

Matteos86
$adunanza RULEZ$ :supz: funziona abbastanza bene

Auron2
Io ho Emule 0,48a ma da quando i server un giorno fecero puff giro molto più lento; i server li ho scaricati cercandoli in rete ma a quanto ho letto eMule sta subendo la rimonta da parte di molti altri P2P, come per esempio tutti quelli della famiglia torrent.
Le fonti stanno diventando sempre meno perchè diversi utenti stanno cambiando P2P e, come già detto da V3rgil, gli altri utenti (che sono comunque tanti ancora) usano server che comunque sono instabili, sempre pieni e inaccessibili.

"Matteos86":
$adunanza RULEZ$ :supz: funziona abbastanza bene

grrr...è l'unico che va veramente forte in questi tempi duri per la condivisione.... :-D :-D

Matteos86
:-D non si stanca mai

Eudale
Mah io ho aMule...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.