forse non ha molto a che fare con l'informatica, questa mia domanda, ma non so sotto che nome postarla..
è possibile recuperare un' email cancellata senza aprirla dopo aver svuotato il cestino? oppure mi devo arrendere?
grazie mille
è possibile recuperare un' email cancellata senza aprirla dopo aver svuotato il cestino? oppure mi devo arrendere?
grazie mille
Risposte
Credo che se hai svuotato il cestino c'è poco da fare, a meno che non usi dei software particolari dedicati al recupero dei dati cancellati.
Ciao
Ciao
beh se usi un programma interno al pc (tipo outlook per capirci) forse con un recupero dati c'è ancora
ma è come trovare un ago in un pagliaio e non puoi bruciare il pagliaio.
nota: quando si usa una procedura simile bisogna subito smettere di usare quell'hdd
perché altrimenti sovrascrivi le locazioni di memoria in cui erano contenuti in quanto dal momento della cancellazione
vengono resi scrivibili. (cosa che non accade finché un dato è nel cestino)
se invece usi i portali online allora è andata definitivamente.
secondo me non vale la pena qualunque cosa contenesse la mail fattela rispedire che è meglio.
ma è come trovare un ago in un pagliaio e non puoi bruciare il pagliaio.
nota: quando si usa una procedura simile bisogna subito smettere di usare quell'hdd
perché altrimenti sovrascrivi le locazioni di memoria in cui erano contenuti in quanto dal momento della cancellazione
vengono resi scrivibili. (cosa che non accade finché un dato è nel cestino)
se invece usi i portali online allora è andata definitivamente.
secondo me non vale la pena qualunque cosa contenesse la mail fattela rispedire che è meglio.