E' stato ham_burst.........

Darèios89
...grazie al quale ho superato l' esame di Algoritmi. :-D
Scusate questo post off-topic, dal titolo strambo, ma siccome come ben sapete sono molto attivo sul forum, e molti altri come me mi hanno aiutato ho il piacere di dedicare un post ai ringraziamenti. So che potrei farlo in privato ma vorrei condividere questa gioia con tutti e rendere nota la disponibilità di ham_burst. E' stato sempre attivo e disponibile nei vari interventi, aiutandomi soprattutto nelle equazioni di ricorrenza, la pazienza di questo utente è qualcosa di veramente nobile. Ho superato lo scritto e fatto l' orale oggi, è andata bene, e quindi è anche merito del suo aiuto. Grazie mille! :-)

Risposte
apatriarca
Congratulazioni!! :D

Raptorista1
Di che ti scusi? Questi sono i post più belli che compaiano sul nostro forum! :)
Congratulazioni!

hamming_burst
:smt023 oh complimenti!! :D

con un po' di impegno si raggiunge qualunque traguardo (anche se rappresentato da un esame) :-)

PS: con i tuoi quesiti così mi son tenuto allenato pure io :D

Darèios89
Grazie apatriarca, devo riconoscere che anche tu bazzicavi nel forum e mi hai aiutato :-D

PS: con i tuoi quesiti così mi son tenuto allenato pure io

Bene bene, io se mi andrà di passare tempo vedrò qualche post su argomenti simili, e se posso dare una mano provo, ci rivedremo lì...:D

mictrt
mi associo ai complimenti a tutti i "ragazzi" che quotidianamente rispondono anche i miei post....è veramente un bel forum...complimentoni a tutti

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.