DVD
Ciao a tutti
Qualcuno conosce un programma, shareware si intende, per comprimere un dvd? A parte lo Shrink ne conoscete altri!
Io ho questo problema. Ho effettuato la copia dell'intero dvd sul pc e ora lo voglio riversare su dvd. Poichè il file supera la capacità del dvd vergine 4.7GB lo devo comprimere. Ho provato con Shrink ma non legge evidentemente i file immagine formato .mdf
Come si può fare?
Qualcuno conosce un programma, shareware si intende, per comprimere un dvd? A parte lo Shrink ne conoscete altri!
Io ho questo problema. Ho effettuato la copia dell'intero dvd sul pc e ora lo voglio riversare su dvd. Poichè il file supera la capacità del dvd vergine 4.7GB lo devo comprimere. Ho provato con Shrink ma non legge evidentemente i file immagine formato .mdf
Come si può fare?
Risposte
Potresti rileggere il DVD direttamente con shrink, che già te lo comprime per la masterizzazione.
Il fatto è che anche lo srhink non lo legge per la compressione!! allora cercavo un modo alternativo per la compressione
Io utilizzo DVDFab per copiare il DVD su PC sproteggendolo e poi il Nero (me l'hanno dato quando ho comprato il masterizzatore) per comprimere e fare la copia.