Drivers ATI Radeon
Ciao!
Qualcuno di voi ha installato i nuovi display drivers ATI 7.10 ??
Io ci ho provato ieri (scheda grafica radeon X1650) ma c'è qualcosa che non mi convince....un leggero sfarfallio (notabile specialmente a schermo nero) è comparso.
Vabbé, ora ho reinstallato dei drivers un po' meno aggiornati, e la situazione SEMBRA essersi ripristinata......però, prima o poi, riuscire anche ad aggiornare la scheda mi piacerebbe.
Qualcuno saprebbe dirmi qualcosa a riguardo?
Thanks
Qualcuno di voi ha installato i nuovi display drivers ATI 7.10 ??
Io ci ho provato ieri (scheda grafica radeon X1650) ma c'è qualcosa che non mi convince....un leggero sfarfallio (notabile specialmente a schermo nero) è comparso.
Vabbé, ora ho reinstallato dei drivers un po' meno aggiornati, e la situazione SEMBRA essersi ripristinata......però, prima o poi, riuscire anche ad aggiornare la scheda mi piacerebbe.

Qualcuno saprebbe dirmi qualcosa a riguardo?
Thanks
Risposte
Io su vista giro con drivers aggiornati e non mi da problemi però ho un x1800
Prova a leggere i problemi noti del driver in questione (in rari casi, un aggiornamento dei Catalyst può causare problemi di visualizzazione).
EDIT: direi che possiamo escludere un problema hardware, poichè la tua scheda video funziona senza problemi con la vecchia versione del driver.
EDIT: direi che possiamo escludere un problema hardware, poichè la tua scheda video funziona senza problemi con la vecchia versione del driver.
Anche io li ho installati ieri, ho una Radeon X1600 Pro.
Però non mi danno nessun problema...
Ciao!
Però non mi danno nessun problema...
Ciao!
Ciao!
Grazie, darò un occhiata a questi problemi noti del driver.
Grazie, darò un occhiata a questi problemi noti del driver.