Documentazione Api Java

ahi_1
Ciao a tutti!
Sapete se esiste la documentazione API Java del sito della Sun già tradotte?? O in formato libro tradotte in italiano!! :)
GRAZIE!

Anche se so della risposta negativa che avrò!! UFFA! :)

Risposte
ahi_1
"Sergio":
Vai in una qualsiasi libreria grande e cerca i libri su Java ;-)

Me ne sapresti consigliare qualcuno? Perché librerie grandi grandi dalle mie zone non esistono, devo prenotare per forza...

df2
non vorrei fare pubblicità, ma nella mia università consigliano sempre i libri della mcgraw-hill per la programmazione, perchè sono fatti veramente bene e spiegano in modo molto chiaro e sintetico, senza dilungarsi troppo sui concetti.

ahi_1
"df":
non vorrei fare pubblicità, ma nella mia università consigliano sempre i libri della mcgraw-hill per la programmazione, perchè sono fatti veramente bene e spiegano in modo molto chiaro e sintetico, senza dilungarsi troppo sui concetti.

Quale precisamente mcgraw-hill???? :)

df2
della mc-graw io comprerei questo
http://www.informatica.mcgraw-hill.it/c ... em_id=1903

oppure se vuoi imparare veramente ma veramente bene e anche con un pò di sudore però, questi due:
H. M. Deitel, P. M. Deitel,Vol 1+2: Java Fondamenti di programmazione + Java Tecniche avanzate di programmazione, Apogeo,Milano.

questi due sono della Deitel & Deitel e apogeo, confrontando i miei libri di C (Java non l'ho ancora studiato) , quelli della Deitel sono più difficili ma impari ovviamente meglio, quelli della mcgraw sono più semplici e impari meno ma con meno fatica.

la mia università consiglia il primo per un imparare discretamente e gli ultimi due assieme se vuoi imparare molto bene.

cmq vai a vederli in libreria e decidi con calma.
mai comprare a scatola chiusa.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.