[C]Problemi con lista concatenata
Premetto che sono alle prime armi però nello scrivere questo programma ho notato una cosa fastidiosa dalla quale non riesco a venirne a capo ..
In sostanza il programma estrae dei record da un file di testo e con questi ci costruisce una lista concatenata . Nello stampare la lista però non capisco perchè mi compare piu volte solo l'ultima riga del file di testo !
ecco il codice in c :
il concenuto di Studenti.txt è
però in console mi stampa :
La lista e'
Qualcuno mi può dare qualche idea su dove sbaglio e perchè ? grazie per i suggerimenti
In sostanza il programma estrae dei record da un file di testo e con questi ci costruisce una lista concatenata . Nello stampare la lista però non capisco perchè mi compare piu volte solo l'ultima riga del file di testo !
ecco il codice in c :