Consulenza su matlab da parte di un utente inesperto..grazie
Salve a tutti,
sono alle prese con una tesi di ing. civ. in cui devo realizzare un programma in Matlab agli elementi finiti. Sapreste dirmi se in Matlab esiste un operatore simile al "+=" adottabile in C++.....il prof mi ha detto di consultare il manuale di matlab 7 di Palm ma non si trova da nessuna parte se non in libreria al "fantastico" prezzo di 40 o piu' €.
Se poi sapete qualche sito dove poter scaricare qualche procedura d'assemblaggio per la matrice di rigidezza in matlab ancora meglio........
grz infinite
a presto
Salvatore
sono alle prese con una tesi di ing. civ. in cui devo realizzare un programma in Matlab agli elementi finiti. Sapreste dirmi se in Matlab esiste un operatore simile al "+=" adottabile in C++.....il prof mi ha detto di consultare il manuale di matlab 7 di Palm ma non si trova da nessuna parte se non in libreria al "fantastico" prezzo di 40 o piu' €.
Se poi sapete qualche sito dove poter scaricare qualche procedura d'assemblaggio per la matrice di rigidezza in matlab ancora meglio........
grz infinite
a presto
Salvatore
Risposte
Che io sappia non c'è un operatore simile al += del c, però potrei sbagliarmi
"luca.barletta":
Che io sappia non c'è un operatore simile al += del c, però potrei sbagliarmi
Grz Luca.......non è che sapresti una procedura per simulare tale automatismo in un ciclo for per es.? No perchè ci sto provando da un paio di giorni senza risultati.....
grz
b. serata
Perché è così impellente per te questo operatore? non ti basta fare a=a+b?
No era per automatizzare il processo......per spiegarti in breve: a seconda dello schema inizialmente supposto la somma dev'essere effettuata tra diversi termini......allora volevo rendere tale processo automatico....va beh se non hai davanti il codice e il problema penso che sia difficile spiegarti
grz cmq
ciao ciao
grz cmq
ciao ciao