Consulenza matlab
Buonasera a tutti!
Avrei urgente bisogno di qualcuno che mi aiutasse a risolvere un sistema di equazioni differenziali ordinarie nonlineari del secondo ordine a 3 gradi di libertà con il metodo di runge kutta in matlab..
Sono disposto a pagare per la consulenza..
Grazie!
Avrei urgente bisogno di qualcuno che mi aiutasse a risolvere un sistema di equazioni differenziali ordinarie nonlineari del secondo ordine a 3 gradi di libertà con il metodo di runge kutta in matlab..
Sono disposto a pagare per la consulenza..

Grazie!
Risposte
Non era proprio questo che intendevo.. Scrivi il problema e quello che sei riuscito a fare e forse trovi qualcuno in grado di darti una mano. Per esempio,
1. L'equazione è data? Qual'è?
2. Per quale motivo stai realizzando questo genere di applicazione? compito? progetto personale? tesi?
3. Che cosa non riesci a fare? Non sai come implementare Runge-Kutta o c'è altro?
1. L'equazione è data? Qual'è?
2. Per quale motivo stai realizzando questo genere di applicazione? compito? progetto personale? tesi?
3. Che cosa non riesci a fare? Non sai come implementare Runge-Kutta o c'è altro?
E' possibile allegare pdf?
vorrei mostrarvi il sistema da risolvere e come l'ho risolto.
vorrei mostrarvi il sistema da risolvere e come l'ho risolto.
Non credo sia possibile, ma se riesci a caricarlo da qualche parte puoi inserire un link.