Consiglio
Ciao a tutti,
a breve dovrei comprare un portatile, piu' o meno ho già deciso tutte le caratteristiche che deve avere.
Rimane pero' ancora da fare la scelta della marca, dato che è il mio primo portatile non so bene quale marca scegliere, vorrei scegliere una marca "affidabile", un po' come la nokia per i cellulari.... non so se capite quello che intendo
attendo i vostri consigli
a breve dovrei comprare un portatile, piu' o meno ho già deciso tutte le caratteristiche che deve avere.
Rimane pero' ancora da fare la scelta della marca, dato che è il mio primo portatile non so bene quale marca scegliere, vorrei scegliere una marca "affidabile", un po' come la nokia per i cellulari.... non so se capite quello che intendo
attendo i vostri consigli
Risposte
ASUS
il mio consiglio è di prenderne uno con l'alimentatore interno (anche se non so se ne fanno ancora...), in modo da attaccarlo direttamente alla presa di corrente senza alimentatori esterni, perchè solitamente la presa per questi alimentatori sul pc è mooooolto delicata...
Per esperienza ti consiglio HP, hanno una buona assistenza.
da quel che vedo non c'è una risposta unica da parte di tutti come lo potrebbe essere sui cellulari,
vedro un po' le varie offerte
cmq vi ringrazio tutti ^_^
vedro un po' le varie offerte
cmq vi ringrazio tutti ^_^