Connessioni sparite

blackdie
Stamane, nel provare a connermi a intenet mi sono accorto che tutte le conessioni internet che utilizzavo sono state misteriosamente eliminate.Ora sono connesso avendone creata una nuova.Ma cosa è successo?

Risposte
eugenio.amitrano
Non saprei dirti.
E' possibile che un particolare programma di protezione appena instalato abbia rilevato quelle connessioni come dialers ?

blackdie
La sera prima windows aveva installato degli aggiornamenti...forse sono quelli...è possibile risalire a cosa è aggiornato?

eugenio.amitrano
Le versioni recenti di Windows (dal Me in poi) possiedono la gestione del ripristino di sistema, attraverso la quale potresti risalire agli aggiornamenti effettuati.

Eugenio

eugenio.amitrano
Pero' non so se qualche aggiornamento di windows potrebbe averti causato il problema.

blackdie
Beh altro negli ultimi giorni non ho installato...

eugenio.amitrano
Cio' che intendevo e che probabilmente la causa del problema poteva gia' essere presente nel tuo pc.

Due domande:
Sei l'unico utente del tuo pc ?
Escludi totalemnte che tu o qualche altro utente possa aver accidentalmente cancellato le connessioni ?

Non saprei se esistono delle operazione che come effetto cancellano le conessioni di rete.

Eugenio

blackdie
Non sono l'unico utente del pc...ma posso escludere che qyualcun altro le abbia cancellate...Anch'io sono rimasto un po basito di fronte a questo problema,xjke mi sembra molto strano...Ormai l'ho risolto(fortunosamente) ma volevo sapere cosa è veramente accaduto.

eugenio.amitrano
Biosegnerebbe scrivere un libro sui misteri di Windows. Hehe

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.