Computer portatile

Ciao.09
Voglio comprare un computer portatile , che mi servirà per progettare con autocad i progetti che mi verranno assegnati da fare a scuola ,qualcuno sa indirmi le caratteristiche che dovrà avere questo computer, non ho nessun limite di spesa , voglio presndere una casa seria che mi duri per parecchio tempo

Risposte
codino75
"Cia9999":
non ho nessun limite di spesa

:smt118 :smt118 :smt118 :smt118 :smt118 :smt118 :smt118 :smt048 :smt048 :smt048 :smt048 :smt048 :fball: :fball: :fball: :fball: :?: :?: [-( [-( [-( [-( [-( :-({|= :-({|= :-({|=

Ciao.09
"codino75":
[quote="Cia9999"]non ho nessun limite di spesa
[/quote]

Perchè tu quando devi spendere per qualcosa che ti serve veramente , fai il taccagno ?

codino75
i was joking.

Ciao.09
I had fallen us

eugenio.amitrano
Sony VAIO VGN-AR31S

beppe86
La tua richiesta è molto generica, nel senso che per usare il cad ti basta e ti avanza un computer di fascia media con una buona scheda video.
Se invece, non avendo limite di spesa, vuoi prendere la novità assoluta bisogna spostarsi su altri modelli molto più costosi.

La cosa principale che ti consiglio di guarda è che la scheda video abbia la memoria dedicata (quindi che non succhi la RAM ma che ne abbia una tutta sua) e che il notebook abbia almeno 2gb di ram.
Come marca ti consiglierei inceve l'asus visto che è l'unica in assoluto a dare 2 anni di garanzia.

blackdie
Il macbook pro penso sia (molto) affidabile.L'apple è una casa seria...:-D

superpunk733
Si infatti i mac sono straconsigliati per uso CAD... :roll:

Floris1
.

amel3
Se vuoi una cosa che duri prendi un macbook pro, se vuoi usare autocad (ma proprio autocad), però non c'è verso: hai bisogno di windows.
Per cui o opti per un pc oppure in parallelo fai girare sul macbook anche windows.

Se ti serve solo autocad e poco più, però, io eviterei di sprecare soldi per un macbook...
Se ti serve anche per altro, prendi un macbook... è da mesi che ho preso un macbook pro (alcuni utenti di questo forum lo sanno) e ormai uso quasi solo quello, il pc si sta impolverando sempre più...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.