Compressione
Io ho un testo dove ci sono solo 12 caratteri e non di piu' è possibile raggiungere 87,5% di compressione dato che ho un vocabolario di 256 parole?? Se si come?
Buona estate
Buona estate

Risposte
che intendi esattamente per compressione (intendi usare un software di compressione/decompressione gia' esistente)?
in che formato e' il file originario?
in che formato e' il file originario?
Ma il vocabolario è statico (precostituito) o viene generato dinamicamente durante la compressione? In quest'ultimo caso (è quello che poi accade nella pratica) potresti provare con i metodi Lempel-Ziv, come ad esempio LZ77, LZ78 o LZW.
Il vocabolario è statico ho queste stringhe da comprimere stringhe; esse contengono:
1. A = 3 caratteri
2. B = 2 caratteri
E altre 14 di valore compreso da 15 a 2 bit. Con un vocabolario di massimo 27 caratteri a quanto è possibile arrivare di compressione? Come? I metodi che si usano di solito come hai detto sopra nn mi vanno bene perche a me serve comprimere solo questi caratteri e la ercentuale di compressione deve essere fissa e non variabile.. CIAO
Ah poi per rispondere alla domanda di prima si tratta di un testo e non di immagini video o suoni ecc..
Ciao
1. A = 3 caratteri
2. B = 2 caratteri
E altre 14 di valore compreso da 15 a 2 bit. Con un vocabolario di massimo 27 caratteri a quanto è possibile arrivare di compressione? Come? I metodi che si usano di solito come hai detto sopra nn mi vanno bene perche a me serve comprimere solo questi caratteri e la ercentuale di compressione deve essere fissa e non variabile.. CIAO
Ah poi per rispondere alla domanda di prima si tratta di un testo e non di immagini video o suoni ecc..

Ciao