Codici windows
Ragazzi avrei una domanda da farvi...I codici di windows dove li posso trovare?
Grazie a tutti in anticipo
Grazie a tutti in anticipo
Risposte
I sorgenti, intendi? Come saprai, Windows non e' open source. Un po' di tempo fa la MS e' stata obbligata a rilasciare del sorgente di 2000 e NT. E' il 5% del totale (sono circa 500 MB compressi), e se uno non e' abbastanza esperto di programmazione in C/C++, non gli servono a niente.
O forse intendevi il codice a 25 (mi pare) cifre che ti permette l'installazione?
non credo che cambi molto tra le due cose... sono entrambi illegali.
Ma forse abbiamo capito male...

"Tipper":
O forse intendevi il codice a 25 (mi pare) cifre che ti permette l'installazione?
Intendevo proprio questo..Cmq non devo far nulla di illegale..ho il mio bel windows originale e nessuno me lo tocca...era solo per sapere da dove si possono vedere una volta che lo installato..
"stellacometa2003":
[quote="Tipper"]O forse intendevi il codice a 25 (mi pare) cifre che ti permette l'installazione?
Intendevo proprio questo..Cmq non devo far nulla di illegale..ho il mio bel windows originale e nessuno me lo tocca...era solo per sapere da dove si possono vedere una volta che lo installato..[/quote]
Sono sul retro del computer (su un adesivo) o nella confezione.
Quello di XP era molto appariscente, anche se il numero è scritto piccolo.
Si fino qui ci siamo...ma se volessi andarlo a prendere in qualche cartella del sistema si può?