Ciclo for....

Sk_Anonymous
Salve ragazzi questo stupido programma nn va ...non mi visualizza l'input inserito....potreste dare un'occhiata???...grazie.....
ps. se volessi , nel ciclo for, far scorrere le lettere insieme ai numeri come posso fare?
es:
al numero 20 lettera A
al numero 21 lettera B
.....
#include <stdio.h>

int main()
{
    double frequenze;
    int i, j;

printf("\nCodice di HUFFAM\n");
    for(i = 0; i < 1; ++i)
    {
        printf("\nA%d: ", i+1);
        scanf("%g",
              &frequenze);
    }

for(i = 0; i < 1; ++i)
      printf("A%d: %g", i+1, frequenze);

return 0;
}

Risposte
Sk_Anonymous
non sei dell'umore giusto e te la prendi con me???....comunque scusa 'professore' del linguaggio C....

Sk_Anonymous
Stammi bene a sentire, non fare il professore che tanto non lo sei:

1. ho chiesto solo un aiuto;
2. l'errore l'ho corretto, perchè era solo i distrzione;

Ora se perfavore la smetti con queste prediche...mi faresti un grande favore.....
ps. Dimenticavo...perfortuna che non sono tutti come te in questo forum!!!...nemmeno i bambini di 2anni fanno così....

Sk_Anonymous
Adesso cambi discorso...non ti trovi più in quello di prima????.....visto che hai 25anni di esperienza perchè non risolvi il problema dell' if del topic aperto circa una settimana fa???????????....sbaglio o nesuno ci sta riuscendo????.....mi sa che dovresti rileggerlo anche tu il manuale del C......

Steven11
"giocala88":
Stammi bene a sentire, non fare il professore che tanto non lo sei:

"giocala88":
Ora se perfavore la smetti con queste prediche...mi faresti un grande favore.....

Queste prediche sono dei consigli, che ti piacciano o no.
Non sei autorizzato a scaldarti in questo modo solo perché un utente che ne sa più di te ti consiglia di
"Sergio":
studiare un po' di programmazione (trovo ottimo il Kernighan & Ritchie, ma si trovano anche testi e risorse Internet più semplici), piuttosto che andare sempre a tentoni senza mai riuscire a scrivere un programma funzionante.

"giocala88":
visto che hai 25anni di esperienza perchè non risolvi il problema dell' if del topic aperto circa una settimana fa???????????

Adesso basta: nessuno deve risolverti niente, nessuno è pagato per intervenire in qualsiasi topic.

Se non vuoi seguire il consiglio di un utente (che tra l'altro dice di non offendersi, ovviamente), aspettane qualcun altro senza inscenare questi teatrini.

Sk_Anonymous
e certo come siete bravi tutti a giudicare chi conviene ovviamente......lasciate perdere....mi avete proprio deluso con questo forum.....
signor moderator ieri sera il signorino di Sergio si è girato male nei miei confronti....ma scusa quello è solo un consiglio...se l'avessi fatto io invece era stata un'offesa.........come ogni cosa fatta da me in questo forum......se mi sono iscritto qua è solo per confrontarmi...e qualora sia possibile ottenere delle risposte soddisfacenti non certamente per farmi dire impara a memoria il libro 'pincopallino'....comunque grazie a tutti.....ma tanto a me che me ne frega!.....

Fioravante Patrone1
Bene, allora chiudo questo thread e gli altri che hai aperto.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.