Chiusura accidentale del browser durante la navigazione

ig.farne
Salve a tutti.
Navigando su internet, capita a volte di chiudere accidentalmente il browser perchè si clicca sulla x in alto a destra del desktop.
Ciò succede perché alcune volte si chiude una pagina per poter tornare alla pagina precedente, e senza volerlo, si chiude anche il programma del browser.
In questo caso, potrebbe risultare molto arduo ritrovare il sito web precedente alla chiusura accidentale del browser, se a tale sito ci si era arrivati dopo una "lunga catena di click".
Domanda: nel sistema operativo di Windows XP esiste qualche combinazione di tasti che permetta di riaprire (visualizzare) la pagina appena chiusa? Grazie. Ignazio

Risposte
gigilatrottola2
Beh, la pagina che stavi guardando è rimasta salvata nella History del browser... quindi nn dovrebbe volerci molto a ritrovarla, soprattutto se ti ricordi (parte) dell'indirizzo (sono salvate per dominio)

amel3
..

_Tipper
"amel":
se poi usi firefox alla riapertura ti chiede lui se ripristinare la sessione precedente... :D

Lo chiede solo se va via la corrente o accade qualche altro fatto del genere, non se si chiude accidentalmente premendo su x...

amel3
](*,) Si scusa avevo letto male... buonanotte, sulla cronologia trovi tutto, cancello il mio intervento...

TomSawyer1
"ig.farne":
Navigando su internet, capita a volte di chiudere accidentalmente il browser perchè si clicca sulla x in alto a destra del desktop.

Mi sa che chiede quando preme accidentalmente sulla X :D.

Diravan
"TomSawyer":
[quote="ig.farne"]Navigando su internet, capita a volte di chiudere accidentalmente il browser perchè si clicca sulla x in alto a destra del desktop.

Mi sa che chiede quando preme accidentalmente sulla X :D.[/quote]
Solo se si chiude "male" programma come nella mancanza di corrente ma comunque se hai aperto più di una scheda ti chiede se sei sicuro di chiudere

Cheguevilla
Per firefox ci sono diversi Addon che permettono questo e altro.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.