CD o DVD
Ma per creare un VCD, magari anche con sole foto sopre si deve usare un CD-R o DVD?
Risposte
I primi VCD sono stati fatti dai giapponesi mi sembra, si usa un CD per questo un VCD è più economico di un DVD.
Grazie ma come si fa per crearli?
Per esempio io ho il software nero...solo che, dopo la masterizzazione....il CD è in formato dati...e quindi da buttare!!!!
Da cosa dipende? e come posso fare.
in pratica devo mettere si un cd dei file mpeg.!
Per esempio io ho il software nero...solo che, dopo la masterizzazione....il CD è in formato dati...e quindi da buttare!!!!
Da cosa dipende? e come posso fare.
in pratica devo mettere si un cd dei file mpeg.!
Nessulo sa come creare video cd?
il mio problema è che il prog. li crea in formato dati
il mio problema è che il prog. li crea in formato dati

Wooow corso completo..."dal produttore al consumatore"!!!!

ti ringrazio.
Creando un VCD con questi programmi è possibive poi riprodurlo con lettori dvd da talovo....oppure solo col pc?
Creando un VCD con questi programmi è possibive poi riprodurlo con lettori dvd da talovo....oppure solo col pc?

ho scaricato il programmam che mi hai consigliato ma purtroppo mi da lo stesso problema che mi davo il mio, cioè nero. mi dide qualcosa tipo che bisogna fixare i files. Che cosa significa? bo....

Grazie, sei stato gentilissimo ad illustrarmi tutta la procedura. Appena trovo un po di tempo livere ci provo...è una vita che devo realizzare questo benedetto VCD. ciao