APPLE&MAC
Creo questo nuovo Topic per ricavare più informazioni possibili su Apple e MAC..quindi ragazzuoli...AVANTI CON LE NEW INFO!!!

Risposte
Guarda. Io ti posso dire che ho da poco un PowerBook Apple ed e' sicuramente l' "aggeggio" piu' innovativo che si possa concepire. L'ho rimediato "a culo", per scoprire una cosa nuova, ed e' veramente fantastico.
1- la batteria dura oltre 4 ore
2- non fa UN RUMORE (non come quei portatilacci wintel del cavolo che ogni 3x2 parte la ventola)
3- e' eccezionalmente STABILE
4- l'hardware e' ottimizzatissimo
5- ha OS X, ossia una garanzia....
per le new info, pare che apple si stia infognando con i nuovi processori intel, per me fanno male, i processori G3/G4/G5 vanno piuttosto bene. Ed Apple non ha ancora provato per bene i nuovi proci e gia li mette in commercio... infatti si vocifera di 'strani rumori' elettronici a corrente attaccata e compaiono gia piccoli problemi che Apple se li sognava... ma d'altronde se l'e' cercata...
1- la batteria dura oltre 4 ore
2- non fa UN RUMORE (non come quei portatilacci wintel del cavolo che ogni 3x2 parte la ventola)
3- e' eccezionalmente STABILE
4- l'hardware e' ottimizzatissimo
5- ha OS X, ossia una garanzia....
per le new info, pare che apple si stia infognando con i nuovi processori intel, per me fanno male, i processori G3/G4/G5 vanno piuttosto bene. Ed Apple non ha ancora provato per bene i nuovi proci e gia li mette in commercio... infatti si vocifera di 'strani rumori' elettronici a corrente attaccata e compaiono gia piccoli problemi che Apple se li sognava... ma d'altronde se l'e' cercata...
Inizio col fare una precisazione sul titolo del topic. Apple è la società informatica, mentre Mac (abbreviazione di Macintosh) è una linea di prodotti iniziata nel 1984, e prende il nome da una mela molto comune negli USA, la McIntosh.
Che dire riguardo la Apple. Io ne sono cliente affezionato da quasi 5 anni. E' una società che al giorno d'oggi rappresenta una status-symbol tramite l'iPod (miglior lettore MP3), iTunes (player multimediale eccezionale), i suoi computer (eccellenti). Quoto in pieno quello detto da superpunk733. E' una società che produce sempre "oggetti" eleganti, funzionali ed esclusivi. Per non parlare poi della storia che c'è dietro ad Apple, che si intreccia con quella di Microsoft e di zio Bill. Per non parlare poi del simbolo, mi fa impazzire!
Ciao!
Che dire riguardo la Apple. Io ne sono cliente affezionato da quasi 5 anni. E' una società che al giorno d'oggi rappresenta una status-symbol tramite l'iPod (miglior lettore MP3), iTunes (player multimediale eccezionale), i suoi computer (eccellenti). Quoto in pieno quello detto da superpunk733. E' una società che produce sempre "oggetti" eleganti, funzionali ed esclusivi. Per non parlare poi della storia che c'è dietro ad Apple, che si intreccia con quella di Microsoft e di zio Bill. Per non parlare poi del simbolo, mi fa impazzire!
Ciao!
Stanno uscendo virus per il mac (quindi nn proprio sicuro sicuro)
Il sistema è stato hackato e puo essere installato su un qualunque pc x86
Stanno uscendo virus per il mac (quindi nn proprio sicuro sicuro)
i virus ci sono sempre stati, ma prenderseli è impossibile, bisogna essere proprio stupidi (grat grat).. mica come windows che con internet exploder ti entra pure la discarica di napoli!
il sistema è pieno di time bombs che si attiveranno non si sa quando... poi parliamo anche delle performance quando è crackato e installato su proci senza estensioni sse3... e comunque fa pena su pc x86... sia per le performance, sia perche MAC non è solo OS X, è lhardware + il sistema operativo.... hardware che nessun x86 arrivera mai ad avere