[App] salvare in .c su cppdroid

dan952
Purtroppo il mio computer è rotto dunque sono costretto a fare i programmi di Informatica generale sul mio android con l'applicazione cppdroid, il problema è che il prof. non so per quale assurdo motivo li vuole rigorosamente in formato .c ma questa app dice di compilare in C\C++ ma compila solo in C++ qualche anima pia che la scarica e mi aiuta a capire...grazie.

Risposte
apatriarca
Ho installato CppDroid apposta per questa risposta (normalmente uso CCTools su Android che è più che altro un editor di testo + shell). Non sono riuscito a cambiare il nome del file inserito di default, ma puoi semplicemente ignorare quel file (lasciandolo vuoto) e creare un nuovo file C da aggiungere al progetto e sembra funzionare senza problemi.

dan952
Vediamo se ho capito: dovrei sovrascrivere su un file di default già in .c ?

apatriarca
No, semplicemente crei un nuovo file con estensione .c con dentro il tuo codice.

EDIT: Se non sai come creare un nuovo file queste sono le istruzioni per farlo. Clicca sull'icona con i tre quadratini uno sopra l'altro in alto a destra. Si aprirà un menù. A questo punto clicca su File e poi New. Nello stesso menù c'è anche Remove che speravo ti permettesse di eliminare il file di default ma non sembra possibile farlo.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.