Antivirus

fu^2
da febbraio avg diventa a pagamento... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

mi sapreste consigliare un antivirus free che dia sicurezza :-D :-D :-D :-D :-D ?

Risposte
Studente Anonimo
Studente Anonimo

Alien1
Ciao! :-) Scusami dove hai appreso questa notizia? Sei proprio sicuro che la versione free non ci sarà più? :(
Comunque come alternativa c'è Avast...ma sono sicuro ce ne siano anche altri che hanno una versione free...non mi vengono in mente i nomi però!! :-D

superpunk733
A me diceva che dovevo aggiornare alla 7.5 perché da febbraio il supporto per la versione 7 cessava... forse mi ricordo male... ?!?! se cosi fosse, mi dovro documentare :-D

fu^2
proprio così e la versione 7.5 è a pagamento... :evil:

superpunk733
Come dicono da noi: ma ch'ha fumato? :-D

Scherzi a parte, a me ha avvisato che a febbraio "scadeva" la versione 7, e mi ha fatto scaricare la 7.5 (mi pare non in automatico, sono andato sul sito). Oggi ho letto il sito e non c'è traccia di tutto cio, anzi sembra abbiano prorogato per un po il supporto alla vecchia versione

enigmagame
"superpunk733":
Come dicono da noi: ma ch'ha fumato? :-D

Scherzi a parte, a me ha avvisato che a febbraio "scadeva" la versione 7, e mi ha fatto scaricare la 7.5 (mi pare non in automatico, sono andato sul sito). Oggi ho letto il sito e non c'è traccia di tutto cio, anzi sembra abbiano prorogato per un po il supporto alla vecchia versione

Esattamente, avvisavano che sarebbe finito il supporto per la versione 7. Avg è ancora free, ovviamente c'è anche la versione a pagamento...

eugenio.amitrano
La ver. 7.5 di AVG con licenza freeware la potete scaricare qui:
http://www.pc-facile.com/download/anti- ... ee/154.htm

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.