Antivirus
da febbraio avg diventa a pagamento...
mi sapreste consigliare un antivirus free che dia sicurezza
?

mi sapreste consigliare un antivirus free che dia sicurezza

Risposte
Ciao!
Scusami dove hai appreso questa notizia? Sei proprio sicuro che la versione free non ci sarà più?
Comunque come alternativa c'è Avast...ma sono sicuro ce ne siano anche altri che hanno una versione free...non mi vengono in mente i nomi però!!

Comunque come alternativa c'è Avast...ma sono sicuro ce ne siano anche altri che hanno una versione free...non mi vengono in mente i nomi però!!

A me diceva che dovevo aggiornare alla 7.5 perché da febbraio il supporto per la versione 7 cessava... forse mi ricordo male... ?!?! se cosi fosse, mi dovro documentare

proprio così e la versione 7.5 è a pagamento...

Come dicono da noi: ma ch'ha fumato? 
Scherzi a parte, a me ha avvisato che a febbraio "scadeva" la versione 7, e mi ha fatto scaricare la 7.5 (mi pare non in automatico, sono andato sul sito). Oggi ho letto il sito e non c'è traccia di tutto cio, anzi sembra abbiano prorogato per un po il supporto alla vecchia versione

Scherzi a parte, a me ha avvisato che a febbraio "scadeva" la versione 7, e mi ha fatto scaricare la 7.5 (mi pare non in automatico, sono andato sul sito). Oggi ho letto il sito e non c'è traccia di tutto cio, anzi sembra abbiano prorogato per un po il supporto alla vecchia versione
"superpunk733":
Come dicono da noi: ma ch'ha fumato?
Esattamente, avvisavano che sarebbe finito il supporto per la versione 7. Avg è ancora free, ovviamente c'è anche la versione a pagamento...
La ver. 7.5 di AVG con licenza freeware la potete scaricare qui:
http://www.pc-facile.com/download/anti- ... ee/154.htm
http://www.pc-facile.com/download/anti- ... ee/154.htm