Aiuto informatico

fenice1
Ciao a tutti ho un piccolo problema informatico....allora dovrei scaricare il video di Sarah Kane intitolato Skin.....
ora sono riuscita a scaricarlo......dopo una dura lotta col pc....però non riesco a vederlo neppure con real player....
chiedendo ad amici mi è stato detto che forse è un problema del sito da cui l' ho scaricato....channel 4...

beh se qualcuno riesce a scaricarlo e vederlo mi potrebbe dire come diavolo ha fatto?

grazie

[mod="LucaB"]
I titoli di apertura del topic devono essere scritti in minuscolo, modifico.
Inoltre sposto l'argomento nella sezione più opportuna.
[/mod]

Risposte
enigmagame
Ciao.
Mi puoi postare il link da cui hai scaricato il video? E' per vedere l'estensione, altrimenti non posso aiutarti.

BooTzenN
ciao

a me con realplayer non me lo fa scaricare:
sicura di averl scaricato il file corrispondente al video sul tuo pc?
ciao

fenice1
allora questo è il link

http://it.video.search.yahoo.com/video/ ... 0113814090

cmq basta andare su yahoo e cercare video si sarah kane skin.......

http://it.video.search.yahoo.com/search ... 1&ei=UTF-8

grazie

enigmagame
Quello che scarichi non è un video, guarda la dimensione, ma solamente un file che contiene il link al video vero.
Comunque sia, che versione di RealPlayer hai? Dovrebbe aprirsi con quello.

BooTzenN
ciao
su non riesci ad aprirlo con realplayer puoi provare sul sito keepvid.com se inserendo quel link ti fa scaricare il video oppure puoi installare orbitdownloader

fenice1
allora con keepVid non riesco a far nulla nel senso che inserisco il link ma mi dice che c'è un errore.....
non so che versione di realplayer ho.....ci son poche cose in cui mi reputo ignorante beh informatica è una di queste...
come faccio a sapere che versione ho? :-D

Luc@s
prova in ?-->About tra i menu in altro

G.D.5
Non si può chiedere un favore al ciuccio?

fenice1
"WiZaRd":
Non si può chiedere un favore al ciuccio?

che vuol dire?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.