AIUTO

needmathhelp
Volevo fare una ricerca con google ecco cosa è venuto fuori
"Siamo spiacenti...

... ma non possiamo elaborare la tua richiesta in questo momento. Un virus o un'applicazione spyware ci sta inviando richieste automatiche e sembra che il tuo computer o la tua rete siano stati infettati.

Ripristineremo il tuo accesso al più presto possibile e ti invitiamo pertanto a riprovare. Nel frattempo, ti consigliamo di eseguire un programma antivirus o antispyware per accertarti che il tuo computer sia privo di virus e di altro software dannoso.

Ci scusiamo per l'inconveniente e speriamo di rivederti in Google.

Per continuare la ricerca, digita i caratteri di seguito indicati: "

Sono in panico totale. Ho il biprocessore e windows senza antivirus.Uso Limewire. Devo mettere un antivirus su mac???? Quale? Come? Come faccio a sapere quali sono i file infetti? Cm è potuto succedere? Sono in crisi.

Risposte
Auron2
Anche a me è successo un paio di volte questo genere di cosa.
Non c'è bisogno di preoccuparsi fino alla crisi: prova invece a scaricare un programma per la ricerca di malware e di spyware.
Prova questo per esempio, che è molto buono ed è completamente gratuito:

http://www.safer-networking.org/it/index.html

Per quanto riguarda un antivirus per mac ti consiglio ClamXav.
Qui ne puoi trovare molti altri se volessi avere una gamma più ampia:

http://www.tuttogratis.it/software_grat ... ratis.html

pako90
se stavi usando tor è possibile che il responsabile sia lui

needmathhelp
tor?????? e che è?

pako90

needmathhelp
x auron: cs devo scaricare dal primo sito che hai scritto? ma su mac o windows? ci sono un sacco di nomi... scusatemi ma ho la mente annebbiata a me qste cose fanno andare in palla

Auron2
Il primo tel'ho postato per windows.
Per scaricare il programma vai in Downloads in alto; a questo punto scendi fino a metà pagina e scegli il PRIMO dalla lista dei download.
Dopo averlo scaricato procedi con l'installazione tranquillamente tanto è gratuito.

P.S.: Due respiri profondi..... :-D :-D

needmathhelp
2 soltanto ????? a momenti viene l'ambulanza...

needmathhelp
ebbene, ho scaricato norton x mac dal secondo link ke mi hai indicato ma vien fuori una cosa piena di disegnini poi clicko su esegui e mi dice un number non può andare dopo questo ")". Non ce la faccio più che succede?????????

Auron2
:-k

Non avendo mai scaricato il free trial di norton credo che probabilmente la versione gratuita non ti faccia eseguire certi compiti ben specifici.
In questo caso disinstalla la versione e prova con un altro antivirus..... :-D

Su windows fai partire appena puoi spybot e dopo la scansione prova a tornare su google e vedi se ritorna quel messaggio.

E POI STAI CALMO !! Non sta succedendo niente di così trascendentale! Non voglio leggere un altro caso di suicidio sul giornale !!!

needmathhelp
ok ci provo e ti faccio sapere se ci riesco incrocia le dita x me :-D grazie mille

needmathhelp
allora su windows dice impossibile visuallizare pagina: nn apre nessuna pagina internet, sono riuscito a furia di provare a aprire un po' la pagina e a iniziare il download ma appena parte dopo un po' mi dice impossibile continuare perchè le impostazioni del server sono cambiate. Su mac invece internet funziona ma c'è sempre quel problema di google. Ora, siccome siamo molte persone sulla stessa linea, stanno una 40ina di computer appoggiati, siamo in tre(sn riusc a contattre solo3 persone, è venerdì sera..)ad avere lo stesso problema. Che fare?

superpunk733
E tu volevi diventare hacker??? :shock: :-D

Sicuramente nella vostra linea cè qualcuno col computer infettato. L'indirizzo ip è lo stesso e google da quella pagina

needmathhelp
io ho ammesso la mia incompetenza fin dall'inizio. Certo se fossi preparato non l'avrei mai chiesto. Non si nasce imparati :-D :-D :-D I migliori medici svengono alle loro prime entrate in sala operatoria, padoa schioppa è stato ripetutamente bocciato in economia aziendale e bla blla bla... ho reso l'idea...
Ti rinrazio cmq. ma allora cm possiamo fare ora?hai un'idea?

elgiovo
Padoa Schioppa lo boccerei pure ora. Sicuramente l'esame l'ha passato perchè una maggioranza risicata dei prof gli ha dato fiducia.

needmathhelp
ah ah ah ! bellissima!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.