Aiutatemi...algoritmo

Sk_Anonymous
ciao

Risposte
luca260786
Ehi Robè pure tu qui????? Abbiamo lo stesso problema nenache io riesco a farlo xrò dovevi mettere il titolo del progetto almeno lo capiscono meglio cmq ora lo metto io..... Ragazzi il titolo del progetto è questo: Progetto per la sessione estiva 2007/2008
"Sia dato un semplice database che rappresenta un elenco di studenti che hanno sostenuto un esame.
Il database µe organizzato sotto forma di ¯le di testo su 3 colonne contenenti informazioni relative
a (Cognome, Matricola, Voto) come ad esempio:
Cognome Matricola Voto
Bianchi 212 21
Rossi 128 30
Verdi 54 22
Scrivere un programma ANSI C che acquisice il database da file, ne effettua un ordinamento
in base alla chiave primaria (Cognome) o alle chiavi secondarie (Matricola, Voto) sulla base della
scelta dell'utente e produce in uscita il database ordinato. L'ordinamento sulle chiavi secondarie
deve conservare l'ordine relativo prodotto dalla chiave primaria."

Non è per niente semplice come pensavamo.... ci potete dare una mano????
Grazie a tutti!!!!

Robè tranx nn lo faccio uguale!!!!!!!!! :-D

Sk_Anonymous
ciao

_admin
x Giocala88
mi sa che devi rileggerti le regole del forum per vedere cosa intendiamo noi per 'aiutare' gli studenti.
Mi sembra che stai un po' esagerando con le richieste e ciò porta gli altri iscritti a ignorare le tue richieste d'aiuto.
In questo 3D poi hai chiesto solo "aiutatemi" senza manco prenderti il fastidio di dire in cosa vuoi essere aiutato.
Questo argomento viene bloccato
Luca260786, se vuole, aprirà un altro post correttamente, indicando con chiarezza il problema che incontrate nel risolvere l'esercizio. In generale ci si deve aspettare un chiarimento generico e non lo svolgimento passo passo dell'esercizio.
Buon lavoro.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.