Aiutatemi!!!!!!!!!!!!
Dati 4 numeri interi e un radio button che indica la base in cui trasformarli, stampare i risultati usando una pagina php.
raga se sapete qualcosa aiutatemi
supponiamo di inserire in input un numero decimale e di trasformarlo in binario e esadecimale
raga se sapete qualcosa aiutatemi
supponiamo di inserire in input un numero decimale e di trasformarlo in binario e esadecimale
Risposte
vuoi sapere come si fa la conversione a livello di algoritmo o vuoi il codice?
per la conversione mi pare ci fosse un post in questo forum (non ricordo in che sezione)
ciao alex
per la conversione mi pare ci fosse un post in questo forum (non ricordo in che sezione)
ciao alex
IL CODICE...SE PUOI
"tony883":
IL CODICE...SE PUOI
mi dispiace ma non ti posso aiutare.
"tony883":
IL CODICE...SE PUOI
Mi spiace, ma da queste parti non funziona proprio così. codino75 ti ha offerto un grande aiuto e tu non lo vuoi.
"Crook":
[quote="tony883"]IL CODICE...SE PUOI
Mi spiace, ma da queste parti non funziona proprio così. codino75 ti ha offerto un grande aiuto e tu non lo vuoi.[/quote]
crook nella mia frase non c'era intento polemico.
volevo solo dire che del codice che cerca l'autore del post nn ne so proprio nulla nemeno io, mentre qualche cosa posso tirare fuori (insieme agli altri del forum) per quanto riguarda un algoritmo per la conversione di un numero in un'altra base.
ciao
alessandro
Sì, l'avevo capito, codino75. Dicevo solo a tony883 che dovrebbe accettare il tuo aiuto costruttivo e non rifiutarlo, volendo solo il codice.
Saluti.
Saluti.