ADSL !!! E' UFFICIALE

gandalph2004
dall'11 marzo aumenta la velocità del collegamento ADSL: da 256 Kbit/s a 640 kbit/s senza costi aggiuntivi !!!

FANTASTICO

gandalph2004

www.tin.it

Risposte
fireball1
Gandalph, ma tu hai Alice ADSL Flat 256 kbps in download e 128 kbps in upload?

gandalph2004
si

gandalph2004
fireball...la tua domanda mi ha fatto sorgere alcuni dubbi...
ho appena visito il sito della telecom: l'ADSL alice flat (forse) è l'unico escluso....sigh

gandalph2004

Highrender
Ciao gandalph,

dove hai letto la notizia? E' ufficiale sul loro sito?

fireball1
Aprendo la pagina http://www.aliceadsl.it/alice/contents/ ... atica.html , mi si
apre la seguente finestra pop-up:

Io direi che è per tutti!!!

Highrender
Immagino che chi avrà già quel tipo di linea, abbia un ridimensionamento dei costi!
Chissà come reagiranno le altre compagnie e i loro utenti!

Comunque, l'upgrade doveva partire il 19 gennaio, ma Telecom era in attesa del parere del Garante per le Telecomunicazioni.

gandalph2004
speriamo che sia per tutti...
penso anche che ci debba essere il ridimensionamento del costo della linea ADSL a 640...ma sicuramente non saranno loro a beneficiare di questa iniziativa......

gandalph2004
DOPO UNA SERIE DI INDAGINI.....HO SCOPERTO CHE TUTTE LE LINEE ADSL (FLAT,A FORFAIT, FRE, ETC ETC) SARANNO PORTATE TUTTE DA 256 KBPS A 640 KBPS !!!

(FONTE: TELECOM ITALIA)

GRAZIE
GANDALPH

Highrender
Avete notizie riguardo agli adeguamenti degli altri provider? (Tiscali,Libero, etc.)

gandalph2004
per quanto riguarda il provider LIBERO, ancora, non è stato pubblicato niente che riguardasse questo adeguamento...ma sicuramente staranno studiando qualche strategia...

gandalph2004
TISCALI...lo stesso

Hope2
citazione:

DOPO UNA SERIE DI INDAGINI.....HO SCOPERTO CHE TUTTE LE LINEE ADSL (FLAT,A FORFAIT, FRE, ETC ETC) SARANNO PORTATE TUTTE DA 256 KBPS A 640 KBPS !!!

(FONTE: TELECOM ITALIA)

GRAZIE
GANDALPH

Meno male! Con quel che si paga non sarebbe stato giusto lasciarci a bocca asciuta mentre gli altri vanno al doppio della velocità.

gandalph2004
puoi dirlo forte Hope...

Hope2
Ho ricevuto una newsletter che parla proprio di questo argomento.
Vi metto il link così se volete potete leggerla anche voi:

http://www.mytech.it/mytech/internet/ar ... 051322.jsp

fireball1
Hey, avete detto che è dall'11 marzo
Bene, potrò festeggiare il mio primo anno da iscritto a Matematicamente.it (mi sono iscritto il 12/03/2003) con una connessione più veloce !!!!!

Highrender
Per fireball, te lo immagini se il Garante ci ripensa e dice:"scusate! siamo a carnevale! era tutto uno scherzo?"

Comunque, finchè non vedo e non verifico le prestazioni, non ci credo! L'upgrade doveva essere fatto già dal 19 febbraio, ne avevo accennato già da parecchio!

gandalph2004
come siamo ottimisti.....

Highrender
Stavo scherzando gandalph2004, ovvio!
Però guarda questo link: http://punto-informatico.it/p.asp?i=46308 che è del 16/12/2003!
Già si profilava l'upgrade, per cui ribadisco che finchè non lo vedo, non ci credo.

gandalph2004
allora...non ci resta che aspettare !!!

gandalph2004
avete sentito che anche TISCALI è pronta al passaggio da 256 a 640 ?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.