ADSL
Da un po' di tempo quando accendo al mattino il PC , prima che si stabilisca il collegamento ADSL passano anche 20-25 minuti di continui tentativi : vi sembra normale ?
Poi, una volta collegato tutto ok.
Camillo
Poi, una volta collegato tutto ok.
Camillo
Risposte
Da quando ti succede?
Io uso Alice ADSL di Telecom Italia
e non ho mai avuto un problema simile:
ogni volta devo attendere solo alcuni secondi.
Io uso Alice ADSL di Telecom Italia
e non ho mai avuto un problema simile:
ogni volta devo attendere solo alcuni secondi.
Da 10/15 gg ; comunque qualche minuto ce lo metteva sempre .
Io ho ADSL Libero ,la centrale è però ovviamente ancora Telecom.
Camillo
Io ho ADSL Libero ,la centrale è però ovviamente ancora Telecom.
Camillo
scusa ma com'è che funziona questa cosa dell'adsl? la telecom mi ha chiamato per propormi un'offerta..alla fine però, tanto offerta non era proprio, aveva un costo di 38euro al mese. ma camillo, tu hai l'adsl libero, quella free??ciao
All'inizio avevo quello free per la durata di tre mesi (offerta valida tutt'ora credo per i nuovi abbonati ) poi ho scelto quello flat al costo di 29.95 euro/mese.
Camillo
Camillo
Ma dove è finita la mia risposta?!? Va beh era solo per dire che io ci ho sempre messo qualche secondo con Tiscali... utile vero?
Parlando di tariffe io configlio la flat, paghi circa 30 euro al mese (il circa dipende dalla compagnia scelta) e si naviga tranquillamente.
WonderP.
Parlando di tariffe io configlio la flat, paghi circa 30 euro al mese (il circa dipende dalla compagnia scelta) e si naviga tranquillamente.
WonderP.
Io utilizzo adsl della tiscali e la sconsiglio vivamente!!!
Avevo iniziato con i tre mesi gratuiti e tutto filava liscio, appena è iniziato il periodo a pagamento qualcosa è cambiato (parlo della velocità).
Alle volte (ossia, quasi sempre) mi sembra di andare più veloce con dial-up!! INfatti uso la connessione dial-up per navigare e adsl solo quando devo scaricare file grandi.
Purtroppo Tiscali così come la maggior parte di questi operatori si poggia su Telecom e a chi credete che Telecom dia la priorità nel canale .. ai propri utenti o a quelli degli altri?????
Io farei Fastweb ma i prezzi sono ancora troppo alti.
Avevo iniziato con i tre mesi gratuiti e tutto filava liscio, appena è iniziato il periodo a pagamento qualcosa è cambiato (parlo della velocità).
Alle volte (ossia, quasi sempre) mi sembra di andare più veloce con dial-up!! INfatti uso la connessione dial-up per navigare e adsl solo quando devo scaricare file grandi.
Purtroppo Tiscali così come la maggior parte di questi operatori si poggia su Telecom e a chi credete che Telecom dia la priorità nel canale .. ai propri utenti o a quelli degli altri?????
Io farei Fastweb ma i prezzi sono ancora troppo alti.
Per ora io non ho avuto problema e la uso da molti mesi. Facendo delle prove su un sito per misurare la velocità (indicato da camillo, mi pare) ho avuto dei momenti in cui navigavo ad oltre 600. Ho avuto dei problemi (ma di soli pochi giorni) quando c'è stato il passaggio a 1,5 Mb.
C'è anche però da dire che ho letto alcuni newsgroup è ho sentito molti che si lamentavano. Probabilmente io sono uno dei fortunati.
WonderP.
C'è anche però da dire che ho letto alcuni newsgroup è ho sentito molti che si lamentavano. Probabilmente io sono uno dei fortunati.
WonderP.
Sì, anche io posso ritenermi uno dei fortunati.
Io non ho l'abbonamento flat ma pago a consumo e avendolo in ufficio ne consumo veramente molto poco, quindi da un'ottica commerciale credo di non essere un buon cliente!!!!!
Forse è per quello [:D] io ho la flat24 ore su 24, ma ne uso "solo" 16 [:D]
WonderP.
WonderP.
Miracolo ! senza alcun intervento di nessuno, da qualche giorno il collegamento ADSL si stabilisce in 4/5 secondi .
Speriamo che duri.
Camillo
Speriamo che duri.
Camillo