Acquisizione audio da file *.avi

fireball1
Potete suggerirmi un buon programma che mi permetta di acquisire l'audio contenuto
in un file video (.avi)? Inoltre, potete spiegarmi come si fa?

Risposte
eafkuor1
prova a vedere se trovi qualcosa di interessante su http://www.divxdoor.it/

(so che nandub fa molte cose ma non so se puo' interessarti)

fireball1
Grazie eafkuor, alla fine ho usato Virtual Dub, e devo dire che è un programmino
veramente ad hoc !!! Ora posso finalmente convertire i file AVI in WAV o MP3 !!!

Highrender
Ottima scelta!

fireball1
Anche tu conosci Virtual Dub, Highrender?

Highrender
Sì certo

eafkuor1
mi pare che virtual dub sia solo una versione migliorata di nandub

fireball1
Mi dite per quale motivo ad ogni chiusura dell'applicazione Nero Wave Editor, mi compare il seguente errore?

È molto fastidioso... Potete aiutarmi in qualche modo?

eafkuor1
a quanto pare un' istruzione all' indirizzo di memoria 0x01f11643 "voleva" scrivere qualcosa all' indirizzo 0x021f0dd0, ma quest' ultimo era marcato come read-only. il problema e' che non so' come risolvere il problema =) ma per il resto il programma ti funziona?

fireball1
Tutto questo lungo giro di parole lo sapevo anch'io, eafkuor. Il problema è: come si può ovviare a questo inconveniente? Per il resto il programma mi funziona, sì.

eafkuor1
bhe' se ti funziona allora chissenefrega =) del resto spesso con i computer bisogna accontentarsi :)

fireball1
OK, eafkuor. Solo che non capisco quale sia la natura del problema...
Forse hai ragione: bisogna pure accontentarsi ...

tony19
sono con te, fireball, quando dici
*quote:

OK, eafkuor. Solo che non capisco quale sia la natura del problema...
Forse hai ragione: bisogna pure accontentarsi ...

e aggiungo, tristemente, che uno struzzo nel deserto, di fronte a un problema insolubile, ha almeno la fortuna di trovarsi in un mare di sabbia con cui coprirsi il capo.
beato lui! (e ne è contento!)
invece, in molti campi, per quasi tutti noi, ormai vale l'odiato (da me): "non capisco ma mi adeguo"

tony

*Edited by - tony on 06/04/2004 02:11:10

Hope2
mah, per me il programma migliore per convertire i file audio è e rimane sempre il Goldwawe in grado di convertire in qualsiasi formato!

Sluk79
a breve mi faranno avere Doctor Divx ... da come me ne parlano è spettacolare nulla in confronto di Virtual Dub.

Io personalmente utilizzo questo ultimo ... anche prchè è semplice e mi consente di capire immediatamente se un divx potra essere letto dal mio lettore da tavolo (per intenderci il lettore divx che fa vedere il divx in tv)

Sono però curiosissimo di vedere questo Doctor Divx

Voglio imparare e arrivare grazie a voi dove ora non riesco a vedere

REEAit
x l'errore di memoria...

http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;en-us;262490... sperando che tu abbia Win 2000!

se no o cmq, usa Start->Windows Update che dovrebbe correggerti il problema!

CAD & Web Designer

REEAit
x il webmaster!!!
attenzione che il link per rispondere a questo topic è corrotto! Ho dovuto fare... "cita topic"!

https://www.matematicamente.it/forum/post.asp?method=Reply&TOPIC_ID=1789&FORUM_ID=15&CAT_ID=1&Forum_Title=ECDL+e+informatica&Topic_Title=Acquisizione+audio+da+file+%2A%2Eavi

CAD & Web Designer

fireball1
No, ho Windows XP Professional con Service Pack 1,
e certo non sono il tipo che va su Windows Update
una volta ogni sei mesi. Ci vado praticamente ogni giorno.

_admin
Prova
citazione:

x il webmaster!!!
attenzione che il link per rispondere a questo topic è corrotto! Ho dovuto fare... "cita topic"!

https://www.matematicamente.it/forum/post.asp?method=Reply&TOPIC_ID=1789&FORUM_ID=15&CAT_ID=1&Forum_Title=ECDL+e+informatica&Topic_Title=Acquisizione+audio+da+file+%2A%2Eavi

CAD & Web Designer

Antonio B

REEAit
citazione:

No, ho Windows XP Professional con Service Pack 1,
e certo non sono il tipo che va su Windows Update
una volta ogni sei mesi. Ci vado praticamente ogni giorno.

Non mi sembrava che avessi l'XP perché dalla finestra d'errore non si direbbe; a meno che tu non abbia cambiato le impostazioni grafiche!
Bhe, allora prova ad aggiornare Nero oppure a reinstallarlo!

CAD & Web Designer

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.