3dsMax non funziona con vista?
Ho provato ad installare una versione craccata di 3dsMax sul mio portatile ma mi da errore quando tento di aprirlo. Il sistema operativo e' windows vista che non posso cambiare in quanto mi hanno minacciato
di farmi scadere la garanzia..
cosa posso fare per farlo funzionare?

cosa posso fare per farlo funzionare?
Risposte
Qual'è l'errore che ottieni?
mi scrive
3ds Max ha smesso di funzionare
Windows:si è verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma. Se è disponibile una soluzione, verrà chiuso il programma e inviata una notifica automatica
....
3ds Max ha smesso di funzionare
Windows:si è verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma. Se è disponibile una soluzione, verrà chiuso il programma e inviata una notifica automatica
....

Da quello che ho letto in rete pare proprio sia un problema di compatibilità con Windows Vista. Dipende comunque da che versione del programma hai, ed un altra cosa, sempre leggendo mi pare di capire che esistano aggiornamenti che risolvono il problema. Però non so dirti come vengano rilasciati questi aggiornamenti, con che tipo di licenza o abbonamento serva. Prova a controllare sul sito ufficiale.
Sempre dal sito, è scritto che la versione 9 funziona correttamente su Windows Vista, tu che versione hai?
Sempre dal sito, è scritto che la versione 9 funziona correttamente su Windows Vista, tu che versione hai?