Zoo di matrici

pitty*1
ciao!
Che cos'è uno zoo di matrici?
Grazie

Risposte
dissonance
Uno zoo di matrici? :-) Tipo: vado allo zoo, ci sono gli elefanti i leoni gli ornitorinchi le matrici... :lol:

No, davvero, a parte gli scherzi non ho mai sentito questo termine. Aiuterebbe sapere in che contesto lo hai trovato.

vict85
Forse viene inteso come classificazione dei tipi di matrice? Tipo triangolare, diagonale, ortogonale e cose così..

pitty*1
eh non lo so proprio... mi hanno detto che è stata una domanda dell'esame ma non hanno saputo la risposta... bè ma se non ha un significato preciso allora è probabile che c'entri con la classificazione di matrici...
grazie

gugo82
Alle superiori uno dei miei professori di latino mi chiese se sapessi di che colore fossero le mutande di Seiano... Chiamasi goliardata. :lol:

Sk_Anonymous
Io, per salvare il curriculum, avrei risposto che non le portava. :-D

vict85
"gugo82":
Alle superiori uno dei miei professori di latino mi chiese se sapessi di che colore fossero le mutande di Seiano... Chiamasi goliardata. :lol:

Molto probabilmente non le portava affatto e senza dubbio non erano mutande nel senso attuale del termine.

vict85
"pitty*":
eh non lo so proprio... mi hanno detto che è stata una domanda dell'esame ma non hanno saputo la risposta... bè ma se non ha un significato preciso allora è probabile che c'entri con la classificazione di matrici...
grazie

Forse perché lo studente in questione aveva usato il termine nell'interrogazione e il prof un po' confuso gli ha chiesto cosa intendesse... :wink:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.