Urgente Per Amico

Domodossola1
Salve scusate, ho un amico che sta facendo un compito di prova di geometria a tempo e mi ha chiesto di cercare la seguente cosa:

Si consideri i punti A(1.1.0) B(0.1.1). Calcolare le coordinate di un punto C tale che il triangolo di vertici ABC soddisfi le seguenti condizioni:

sia rettangolo in A,
abbia area $\sqrt2$
sia contenuto nel piano di equazione x+y+z-2

grazie :)

Risposte
vittorino70
Caro Amico ti scrivo,così mi distraggo un po' ... :D

_prime_number
Ricordo a tutti gli utenti che rispondere ad un messaggio del genere con la soluzione o un aiuto è perseguibile in termini di legge, dato che un esame è un evento ufficiale e con valore legale. Così come il genio che ha postato il primo messaggio: non vedo l'ora che i moderatori rintraccino il tuo IP e chiamino la tua università :). (come è già stato fatto in passato, vedi messaggi in evidenza nella sezione).

Paola

Domodossola1
ahahha e chi ti ha detto che io vado all'università? e poi che c'entra io manco ce l'ho come esame geometria figurati che mi fanno..forse ti è sfuggito che è per un amico ;) e manco ho detto che è per l'università

_prime_number
Ahaha ridi, ridi. Fosse anche l'esame del pagliaccio Ronald Mc Donald tu sei una personcina di qualità infima ad aiutarlo a copiare e, ripeto, è illegale.
Le tue giustificazioni idiote alimentano solo la tua già pessima fama. Dopo 100 messaggi dovresti aver capito come funziona questo forum.

Paola

Paolo902
Che tristezza. 100 messaggi e non hai capito nulla dell'etica del forum.
Peccato. Ti informo che ho proposto il tuo ban definitivo dalla comunità.

Per quanto riguarda il tuo amico, digli di studiare, anziché perdere tempo a cercare aiuti illegali.
Addio.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.