Topologia: Connessi e Compatti

Nomadje
Salve a tutti, sono uno studente universitario della Facoltà di Matematica di Torino.
Sto preparando l'orale di Analisi complessa, e in uno dei teoremi che dovrei dimostrare, mi sono bloccato su una dimostrazione fatta da me. So che il risultato deve essere quello, ma mi manca una parte di geometria topologica per poterlo dimostrare.

Nel dettaglio, il risultato che dovrei ottenere è il seguente:
Dato $\Omega$ aperto connesso di $\RR^n$, data $f$ : $\CC\to\CC$ olomorfa in $\Omega$ tale per cui $f^{(1)}$ sia identicamente nulla su tutto $\Omega$, allora $f$ è costante.

Questa è la dimostrazione da me proposta:
Fisso $r>0$ e $a\in\CC$ / $D(a,r)\sube\Omega$. $D(a,r)$ è un compatto se considerato con la sua chiusura, ed è anche connesso, di conseguenza, per un altro risultato già dimostrato, so che in $D(a,r)$, $f$ è analitica, ovvero posso scrivere $f(z)=\sum_{n=0}^\infty a_{n}(z-a)^n$ , per opportuni coefficienti $a_{n}$ che dipendono dalla scelta di $D(a,r)$. $f$ è olomorfa, quindi di classe $C^{\infty}$ e $f^{(1)}(z)=\sum_{n=1}^\infty n a_{n}(z-a)^{n-1}$. Dal momento che $f^{(1)}$ è una serie di potenze convergente su tutto $D(a,r)$, ed è identicamente nulla, non può che essere che tutti i coefficienti $a_{n'}$ di $f^{(1)}$ sono nulli, ovvero $a_{n}=0 , \AA n \>= 1$. Ritornando all'espressione di $f$, ciò significa che $f(z)=a_{0} , \AA z \in D(a,r)$.
Quindi ho dimostrato che $f$ è costante in un generico disco preso dentro $\Omega$, scelgo ora un disco $D(a',r')$ con le stesse proprietà, aggiungendo l'ulteriore condizione che $D(a,r)\!=D(a',r')$ e $D(a,r)\nn D(a',r')\!=\emptyset$. Se tale secondo disco non esiste, non può che essere che $D(a,r)=\Omega$ e quindi avrei concluso la dimostrazione. Se esiste invece, concludiamo che $f(z)=a'_{0} , \AA z \in D(a',r')$. Ma per continuità di $f$, $a_{0}=a'_{0}$. Ho quindi esteso la "stazionarietà" di $f$ all'unione dei due dischi.