Soluzione esami geometria
Ciao ragazzi,
io avrei bisogno di trovare una persona che dietro pagamento di una piccola somma
(5euro per pdf) mi risolva in modo chiaro e sintetico alcuni esami di geometria.
http://www.dmi.units.it/geo-ing/scritti/esercizi.html
Qui potete trovare gli esami
avrei bisogno per esempio di
8 gennaio 2008 (scritto parteA)
8 gennaio 2008 (scritto parteB o III test)
9 gennaio 2009 (scritto parteA)
9 gennaio 2009 (scritto parteB o III test)
30 gennaio 2009 (alg)
30 gennaio 2009 (geom)
26 maggio 2009 (alg)
26 maggio 2009 (geom)
17 giugno 2009 (alg)
17 giugno 2009 (geom)
22 gennaio 2008 (alg)
22 gennaio 2008 (geom)
3 giugno 2008 (alg)
3 giugno 2008 (geom))
17 giugno 2008 (alg)
8 settembre 2008 (alg)
8 settembre 2008 (geom)
Potrei offrire 85 euro , e 2 giorni di tempo per farli.
Pagamento paypal
attendo interessati
io avrei bisogno di trovare una persona che dietro pagamento di una piccola somma
(5euro per pdf) mi risolva in modo chiaro e sintetico alcuni esami di geometria.
http://www.dmi.units.it/geo-ing/scritti/esercizi.html
Qui potete trovare gli esami
avrei bisogno per esempio di
8 gennaio 2008 (scritto parteA)
8 gennaio 2008 (scritto parteB o III test)
9 gennaio 2009 (scritto parteA)
9 gennaio 2009 (scritto parteB o III test)
30 gennaio 2009 (alg)
30 gennaio 2009 (geom)
26 maggio 2009 (alg)
26 maggio 2009 (geom)
17 giugno 2009 (alg)
17 giugno 2009 (geom)
22 gennaio 2008 (alg)
22 gennaio 2008 (geom)
3 giugno 2008 (alg)
3 giugno 2008 (geom))
17 giugno 2008 (alg)
8 settembre 2008 (alg)
8 settembre 2008 (geom)
Potrei offrire 85 euro , e 2 giorni di tempo per farli.
Pagamento paypal
attendo interessati
Risposte
gli esercizi sono comuni esercizi di algebra lineare e/o geometria analitica che per uno studente medio-che studia- non è difficile risolvere... non capisco tuttavia il modo di proporsi per risolverli in questo modo. Benchè possa farli non mi propongo, ma piuttosto ti propongo di provare a risolverli e di postare le tue soluzioni, troverai persone che gratuitamente, ti daranno una mano...
"ciò che è buono e bello, nulla gli dei hanno concesso agli uomini senza faticoso studio." (cito a memoria da Prodico di Ceo)
Usa i soldi per qualcosa di più necessario.
Solo un consiglio senza alcuna polemica!
"ciò che è buono e bello, nulla gli dei hanno concesso agli uomini senza faticoso studio." (cito a memoria da Prodico di Ceo)
Usa i soldi per qualcosa di più necessario.
Solo un consiglio senza alcuna polemica!
Si avvisa l'amico maguri che questo forum non è minimamente concepito per fare cose del genere.
Lo stesso avviso vale anche per i naviganti che in questo momento per un motivo o per un altro stanno per farsi passare qualche brillante idea per la mente.
Il forum di matematicamente.it è concepito come luogo di scambio culturale e di discussione (pacifica) su argomenti legati al mondo della matematica e dintorni. Qui nessuno viene pagato per fare niente, tanto meno per risolvere compiti di qualsivoglia natura e collocazione temporale. La risoluzione degli esercizi è di tipo collaborativo: si propone il dubbio, si espongono le difficoltà ed i tentativi di soluzione e si vede se qualcuno ha tempo, modo e voglia di aiutare l'autore del post.
Lo stesso avviso vale anche per i naviganti che in questo momento per un motivo o per un altro stanno per farsi passare qualche brillante idea per la mente.
Il forum di matematicamente.it è concepito come luogo di scambio culturale e di discussione (pacifica) su argomenti legati al mondo della matematica e dintorni. Qui nessuno viene pagato per fare niente, tanto meno per risolvere compiti di qualsivoglia natura e collocazione temporale. La risoluzione degli esercizi è di tipo collaborativo: si propone il dubbio, si espongono le difficoltà ed i tentativi di soluzione e si vede se qualcuno ha tempo, modo e voglia di aiutare l'autore del post.
Ringrazio per le risposte,
mi dispiace se ho violato il regolamento,
non volevo derubare nessuno ne fare cose illegali e/o immorali.
Credevo fosse utile per me disporre delle soluzioni complete dei vari-vecchi esami,
cosa che secondo me sbrigherebbe di molto la preparazione in vista dell'esame.
grazie comunque
mi dispiace se ho violato il regolamento,
non volevo derubare nessuno ne fare cose illegali e/o immorali.
Credevo fosse utile per me disporre delle soluzioni complete dei vari-vecchi esami,
grazie comunque
"maguri":
L'unica cosa utile è farli da sé gli esercizi. Così si preparano gli esami ed in nessun altro modo.
Inutile dire che chiudo e banno. Tanti saluti maguri, a non più rivederci.