Riduzione di matrici... help !!
oggi spulciando un po' su internet ho visto alcuni esercizi ke mi riportavano la riduzione a scala e a gradini di alcune matrici!
Ki mi può spiegare come si fa?!? thanksssssss xxx
Ki mi può spiegare come si fa?!? thanksssssss xxx
Risposte
Ciao e benvenuto/a nel forum.
Ti invito a leggere http://www.matematicamente.it/forum/regole-generali-di-matematicamente-it-forum-t26457.html, sono sicuro lo troverai interessantissimo.
Ti invito a leggere http://www.matematicamente.it/forum/regole-generali-di-matematicamente-it-forum-t26457.html, sono sicuro lo troverai interessantissimo.
Già l'avevo letto....e poi io nn trovo ke la mia domanda sia formulata in modo errato...
kiedevo semplicemente se qlk ( cn un animo possibilmente generoso
) mi poteva dare dei SUGGERIMENTI!!!
kiedevo semplicemente se qlk ( cn un animo possibilmente generoso

"3lyy":
Già l'avevo letto....e poi io nn trovo ke la mia domanda sia formulata in modo errato...
kiedevo semplicemente se qlk ( cn un animo possibilmente generoso) mi poteva dare dei SUGGERIMENTI!!!
[mod="Steven"]Sicuro?
Allora fossi in te gli darei una ripassatina, perchè devi aver saltato il 3.6
3.6 I testi devono essere scritti, per quanto possibile, in italiano corretto, sia grammaticalmente sia ortograficamente. Non sono consenti termini abbreviati mutuati dal linguaggio degli SMS.
Ti chiedo di fare maggiore attenzione in futuro.
Grazie per la comprensione.[/mod]
"Steven":
[quote="3lyy"]Già l'avevo letto....e poi io nn trovo ke la mia domanda sia formulata in modo errato...
kiedevo semplicemente se qlk ( cn un animo possibilmente generoso) mi poteva dare dei SUGGERIMENTI!!!
[/quote]
stiamo facendo una discussione su come ho postato la mia domanda....invece di dare dei suggerimenti...comunque il mio secondo messaggio nn vale,se vogliamo tenere in considerazione ke l'ho scritto con il linguaggio abbreviato degli sms!
Come siete precisini! uffy
[mod="Steven"]
Mi spiace, ma una risposta simile, vuoi per il perdurare dell'essemmesese, vuoi per il giudizio di "precisini" dato a due moderatori che ti sottopongono il regolamento, vuoi per la pretesa di suggerimenti, non mi lascia molte alternative
Chiudo il topic, e ti pregherei di assumere un diverso atteggiamento in futuro.[/mod]
Mi spiace, ma una risposta simile, vuoi per il perdurare dell'essemmesese, vuoi per il giudizio di "precisini" dato a due moderatori che ti sottopongono il regolamento, vuoi per la pretesa di suggerimenti, non mi lascia molte alternative
Chiudo il topic, e ti pregherei di assumere un diverso atteggiamento in futuro.[/mod]