Orale Geometria 1
Salve a tutti ,
tra poco , 20 giorni, avrò l'esame di Geometria 1.
Ormai gli esercizi vengono e sono abbastanza tranquillo.
Sapete dirmi cosa mi devo aspettare in generale dall' orale ?
Considerate che il mio è un corso di geometria per Fisici, quindi il programma dovrebbe essere un pò " adattato".
Se per caso la conoscete,( io no
) l' esame sarà tenuto dalla prof.ssa Maria Welleda Baldoni di Tor vergata che si è curata di rendere introvabile il programma..
Grazie a tutti in anticipo.
tra poco , 20 giorni, avrò l'esame di Geometria 1.
Ormai gli esercizi vengono e sono abbastanza tranquillo.
Sapete dirmi cosa mi devo aspettare in generale dall' orale ?
Considerate che il mio è un corso di geometria per Fisici, quindi il programma dovrebbe essere un pò " adattato".
Se per caso la conoscete,( io no

Grazie a tutti in anticipo.

Risposte
Credo che quelli che trovi qui: http://www.mat.uniroma2.it/~baldoni/ siano i programmi su cui si basa attualmente.
Non ne sarei sicuro.
Sono programmi diversi per facoltà diverse , anche se si tratta della stessa materia .
Sono programmi diversi per facoltà diverse , anche se si tratta della stessa materia .
Senti a me, la media degli argomenti è quello che avrete fatto al corso. Al più, contatta il docente e chiedi dove recuperare i programmi. In ogni caso, a me quelli argomenti sembrano tutti standard, per un corso di geometria del primo anno. Al massimo, alcune cose potrebbero essere state solo "menzionate" senza dimostrazioni, ma in soldoni mi pare che i programmi quelli siano.
Grazie per la risposta.