Invarianti coniugo

Sk_Anonymous
salve
sono alle prese con la relazione di coniugazione tra enomorfismi. Ho trovato scritto che se 2 endomorfismi sono coniugati allora hanno: determinante, rango, polinomio caratteristico e minimo, ideale, autovalori, autospazi uguali ma è vero anche il viceversa o no? io ricordo (però non sono certo) che se 2 endomorfismi hanno polinomio minimo uguale allora sono coniugati è vero o no? se fosse così il polinomio minimo sarebbe un invariante completo?
grazie mille

Risposte
Sk_Anonymous
ma perchè snobbate così i miei post!? tutti hanno almeno una risposta mentre i miei no!? faccio così schifo?!

Steven11
[mod="Steven"]Ciao.

Vedo che sei nuovo, posso comprendere la delusione dal non aver ricevuto risposte.
Tuttavia è qualcosa che capita, e se continuerai a frequentare il forum, ti capiterà altre volte, come è capitato a me e a tutti.

Rientra nella normale natura del forum il verificarsi di queste cose; inoltre alcuni utenti tendono ad infastidirsi davanti a chi si secca per mancanze di risposte.
[/mod]

Sk_Anonymous
grazie! è stato un pò uno sfogo sono molto nervoso in questi giorni (esami in vista) scusate

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.